2018 arnold classic Ohio: intervista a Kamal Elgargni pro ifbb vincitore dell’Arnold Classic 212 dvision
in questa intervista realizzata ai microfoni di Generation Iron, Kamal Elgargni pro ifbb racconta di non credere ancora alla vittoria ottenuta pochi istanti prima sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018 nella 212 division.
Kamal Elgargni racconta di aver dedicato gli ultimi cinque anni della sua vita a diventare pro ifbb. a questo punto molti potrebbero pensare che Kamal Elgargni non ha mai vinto nulla ma non è così.
niente pro card per Kamal
infatti, Kamal Elgargni ha vinto ogni competizione di bodybuilding in medio oriente, ma i vertici della IFBB hanno sempre negato la PRO CARD.
6 volte Mr Universe IFBB
tra le competizioni più importanti che Kamal Elgargni ha vinto c’è il mondiale IFBB nel bodybuilding. Kamal Elgargni lo ha vinto ben sei volte.
Finalmente PRO IFBB
Poi finalmente lo scorso anno è riuscito a diventare un pro ifbb a tutti gli effetti e ha fatto il suo debutto come professionista ifbb in questa gara a Columbus.
un sogno diventato realtà
Essere diventato un pro ifbb, per Kamal Elgargni è una buona cosa, anche perchè dopo molti anni come dilettante, ha iniziato a pensare come sarebbe potuto essere la sua vita come pro ifbb e se avesse mai avuto l’opportunità di gareggiare al Mr Olympia nella 212 division.
niente soldi per un pro ifbb
Kamal Elgargni è diventato un pro ifbb anche se questo vuol dire perdere i finanziamenti governativi. In Medio Oriente, il bodybuilding è uno sport molto popolare e finanziato dalle autorità.
La pro card di Jim Manion
La promozione al professionismo ifbb è arrivata tramite Jim Manion visto che i ranghi della IFBB non volevano dare la PRO CARD a Kamal Elgargni. Oggi grazie a Jim Manion, Kamal Elgargni ha una serie di sponsor che lo aiutano nelle gare.
Kai Greene Torna sul palco!
Durante l’intervista, Kamal Elgargni chiede a Kai Greene quando tornerà sul palco di gara e quando lo rivedremo all‘Olympia e come raccontato in questo articolo, Kamal Elgargni non è il solo che vorrebbe di nuovo Kai Greene sul palco di gara. Kai ci fa capire come al solito che i suoi giorni da atleta ormai sono finiti.
Next Stop Olympia?
L’ultima domanda di Shawn Ray e Kai Greene a Kamal Elgargni è se ha intenzione di partecipare al Mr Olympia 2018 a Las Vegas. E ovviamente il nuovo campione dell’Arnold Classic Ohio 2018 nella 212 racconta che una volta tornato a casa questa sarà il suo prossimo obbiettivo.