Offseason: updates from Chris Bumstead

In un video postato su Youtube i primi di febbraio 2018, Chris Bumstead pro ifbb ci informa di come sta andando la sua offseason, ma anche i suoi prossimi obbiettivi nel bodybuilding pro
In questo articolo, trovate un video che Chris Bumstead ha realizzato poche settimane fa e postato su youtube.
la sua offseason
Chris Bumstead racconta che a dicembre 2017 non si è allenato molto, ma ha passato le vacanze insieme alla sua famiglia. Adesso ha ripreso gli allenamenti, ma le gambe non può allenarle al massimo, infatti ha fatto un po’ di fisioterapia per risolvere il problema alle ginocchia che lo tormenta da un po’ di tempo.
riprende ad allenare le gambe
L’allenamento delle gambe, nei primi giorni di febbraio 2018 ( il video è stato postato il primo febbraio 2018 su youtube ) è ripreso, ma può fare solo la pressa. lo squat non lo può eseguire perchè gli da fastidio.
guarda un paio di foto di Chris Bumstead pro ifbb
Niente Arnold Classic Ohio 2018
la sua prossima gara sarà a settembre in occasione dell’Olympia 2018. Questa sarà la sua unica gara. Aveva intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2018, ma a causa dell’infortunio, ha dovuto saltarlo.
l’Olympia è il suo prossimo obbiettivo
il suo obbiettivo è quello di vincere l’Olympia e di conseguenza di concentrerà su questo obbiettivo. farà una lunga offseason, visto che sono molti anni che non si dedica alla crescita muscolare. In questo periodo allenerà con maggior enfasi le braccia e la schiena due punti deboli del suo fisico.
all’Arnold Classic Ohio con i FANS
sarà all’arnold classic ohio 2018 per tre giorni per incontrare i suoi fans e per fare le foto e video con i suoi fans. a Columbus si allenerà e farà diversi video che poi posterà su youtube.