perchè Regan Grimes pro ifbb ha lasciato il Kuwait?

A gennaio 2018, Regan Grimes torna in Canada e lascia definitivamente il Kuwait, scatenando molte critiche e molte supposizioni sul perchè. Oggi, Regan Grimes ci svela il perchè di questa scelta
come raccontato in questo articolo che ho postato qualche tempo fa, Regan Grimes pro ifbb ha deciso di andare in Kuwait per allenarsi secondo le metodiche di quel posto.
12 kg di muscoli
In pochi giorni dal suo arrivo in Kuwait, il suo fisico è iniziato a lievitare e infatti ha messo su circa 12 kg di massa muscolare. tutto sembrava andare per il meglio, almeno così dal suo profilo facebook, dalle foto su instagram.
il ritorno in Canada
Poi, il 14 gennaio 2018, Regan Grimes, pro ifbb lascia il Kuwait per tornare in Canada. Molte sono state le supposizioni su questo abbandono.
alcune ipotesi
Alcuni hanno pensato che gli allenamenti erano troppo pesanti per Regan, altri pensavano che la lontananza dalla sua famiglia e dalla sua ragazza fosse troppo pesante per un ragazzo di 20 anni.
solo 10 settimane
Invece, qualche giorno fa, ho trovato un’intervista su internet nella quale, possiamo sapere il vero motivo. Per prima cosa, Regan Grimes racconta di essere stato in Kuwait per 10 settimane. Regan Grimes, era tornato a casa per le vacanze di Natale, quando ha iniziato a capire che non voleva più tornare in Kuwait.
Regan ha capito molto
Il motivo è molto chiaro anche se Regan Grimes non scende in particolari. “ho capito che il percorso per l’Olympia, per vincere l’Olympia non è uno sprint, ma una maratona…“. il concetto anche se non spiegato nei dettagli è molto chiaro. Regan Grimes che alcune cose non andavano fatte così…
oggi si riflette molto
Alla fine, credo che il mondo del bodybuilding sia stato scosso dalla morte prematura di Dallas McCarver e anche se non se ne parla più, molti pro ifbb soprattutto i ragazzi dell’età di Dallas, sono rimasti molto scioccati dalla sua morte.
la scelta giusta
L’intervista, continua non sbilanciandosi troppo, ma Regan Grimes afferma che il suo modo di vivere il bodybuilding e sopratutto le sue scelte in vista di preparazioni sono quelle “corrette”, e che lo porteranno fino all’Olympia.
il Toronto PRO 2018
Come raccontato in questo articolo, Regan Grimes, conferma la sua partecipazione al Toronto PRO IFBB 2018, che si svolgerà in giugno in Canada.
un concetto chiaro
L’intervista si conclude con questo concetto: “sono ancora giovane, ma il mio obbiettivo è quello di essere sul palco del Mr Olympia in salute. e ora che sono a casa, continuo questo cammino per conto mio e nel modo corretto“.
non devo aggiungere altro
Credo che il concetto di questa intervista sia veramente chiara. Non c’è bisogno di aggiungere altro.