2018 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: LUKE SANDOE LA RIVELAZIONE DI QUESTA GARA IN AUSTRALIA
L’edizione 2018, della gara in Australia, ci mostra le potenzialità di Luke Sandoe pro ifbb, chiamato nel secondo callout, ma i miglioramenti rispetto al 2017, ci sono e visto la giovane età, può diventare uno dei pro ifbb di successo nel bodybuilding pro! Attenzione a Luke!
L’Arnold Classic Australia 2018 è stata una gara che ha proclamato un nuovo vincitore Roelly Winklaar, che come abbiamo detto ha portato un fisico molto preparato e migliorato rispetto all’arnold Classic Ohio 2018, ma oltre a questo, questa gara in Australia ha fatto notare un altro pro ifbb: Luke Sandoe.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe pro ifbb
English MAN, in Australia
Abbiamo postato un paio di articoli di questo ragazzo nel corso di questi mesi in vista della competizione in Australia, ma mi rendo conto che non è ancora molto conosciuto. Luke Sandoe, è un atleta di origini britanniche, che quest’anno ha deciso di gareggiare all’Arnold Classic Australia 2018.
la collaborazione con Chris Aceto
Da diverse settimane, ormai, collabora con Chris Aceto, per quanto riguarda la nutrizione. E i miglioramenti del suo fisico nelle ultime settimane sono stati evidenti.
su FLEX MAGAZINE
Ma la cosa che mi ha colpito di più sono le masse muscolari estreme che questo ragazzo ha, mantenendo sempre un’ottima aliena. in questi ultimi giorni la rivista FLEX MAGAZINE, edizione UK ha deciso anche di dedicare la cover della sua rivista a questo campione.
Spero di vederlo presto sul palco di gara. e voi?