2017 ARNOLD CLASSIC: ANCHE JAY CUTLER È ARRIVATO A COLUMBUS
anche se il campione della pro league jay cutler non gareggia più da almeno quattro anni, in questa edizione dell’arnold classic ohio, jay ha deciso di essere presente all’expo per incontrare i suoi fans.
guarda una foto di jay cutler
da quando è diventato un atleta della pro league, jay cutler è sempre stato presente in questa importante competizione della pro league, visto che ha avuto modo di vincere l’arnold classic in Ohio per tre anni di seguito, nel 2002, nel 2003 e nel 2004.
una volta sul palco, jay cutler è stato in grado di battere chris cormier, dexter jackson, ma anche markus ruhl, nelle varie edizioni dell’arnold classic Ohio, anche se l’edizione del 2004, dove jay ha battuto Chris Cormier, ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding e anche gli adetti ai lavori, infatti, in questa edizione, il campione del mister olympia, si è presentato in una condizione particolarmente definita, ma in molti pensano che chris cormier meritasse il titolo.
chris cormier, dopo questa ennesima sconfitta, la quinta nella sua carriera, ha deciso di non gareggiare più in Ohio, perchè ha capito che molto probabilmente non era destinato a vincere questa competizione.
una foto di jay cutler da Columbus in Ohio nel 2017