road to 2018 new york pro ifbb: juan morel & charles maXX
Juan Morel e Charles Maxx pro ifbb, si esibiscono al 2018 STEVE STONE NPC, una gara locale NPC e dichiarano di voler gareggiare al prossimo NEW YORK PRO 2018!
Qualche giorno fa, ho postato una foto di Juan Morel, pro ifbb in preparazione per il prossimo New York PRO IFBB. Ma durante il weekend di Pasqua, Juan Morel e Charles Maxx sono saliti sul palco dei NPC STEVE STONE, una gara npc locale che si è svolta nei pressi di New York per una piccola guest posing.
Guarda la guest posing di Juan Morel e Charles Maxxi
road to New York PRO 2018
Al termine della guest posing, Juan Morel Pro ifbb ha confermato la sua volontà di gareggiare al prossimo New York PRO 2018, gara che si svolgerà a maggio nella città di New York.
guarda un paio di foto di Juan Morel pro ifbb in palestra
Anche Charles Maxx sarà a NY
anche Charles Maxx, pro ifbb ha parlato a termine e ha affermato anche lui di prepararsi per il New York PRO 2018. Charles, aveva già espresso la volontà di gareggiare a New York, in questa intervista realizzata poco prima del pregara.
Guarda il video dell’intervista di charles Maxx pro ifbb all’Arnold Classic Ohio 2018
gareggiare davanti al suo pubblico
Charles Maxx, infatti ammette di essere molto contento di gareggiare in Ohio, per l’Arnold Classic Ohio. L’Olympia è una delle gare che preferisce, visto il livello e il prestigio della gara in se, ma adora gareggiare davanti al suo pubblico a New York.
guarda un paio di foto di Charle Maxx pro ifbb in palestra
niente stress di viaggiare
Anche perchè gareggiare a New York vuol dire vivere la preparazione senza lo stress del viaggio, visto che abita a un quarto d’ora dal luogo della gara.