2018 bodypower: lee priest ha confermato la sua partecipazione
Anche il campione Australiano, Lee Priest ha confermato la sua partecipazione al Body Power 2018, in UK previsto per maggio.
anche lee priest ha confermato la sua partecipazione al bodypower 2018.Lee Priest è stato un pro ifbb molto controverso. Ha gareggiato per molti anni nella ifbb pro league, e con il suo carattere è stato uno dei più loquaci e diretti pro ifbb degli anni 2000.
un atleta molto particolare
è stato un atleta che agli inizi della sua carriera da pro ifbb era molto quotato, poi con il tempo e con gli anni, Lee Preist non è riuscito a fare il salto di qualità per diventare uno degli atleti di spicco della ifbb.
il cambio di federazione
Con il tempo, poi, ha anche lasciato la IFBB PRO per gareggiare in PDI, una federazione professionistica, che aveva lo scopo di contrapporsi alla IFBB PRO LEAGUE, ma è durata veramente poco.
guarda un paio di foto di Lee Priest
il ritorno in IFBB PRO
Questo ha fatto si che Lee Priest fosse sospeso dalla IFBB PRO per molti anni. Solo grazie a Bob Chiccheriello, Lee Priest è potuto tornare in IFBB PRO, ma a quel punto Lee non ha più gareggiato.
Black Skulls
Oggi Lee Priest fa parte del business del bodybuilding e anche se non gareggia da molti anni è sponsorizzato da BLACK SKULLS una ditta di integratori che sponsorizza anche Branch Warren e Trish Warren.