Gaurda Nathan De Asha pro ifbb in allenamento
Se Nathan De Asha pro ifbb vuole gareggiare all’Olympia 2018, deve gareggiare in altre competizioni e sopratutto deve vincere almeno una gara. La sua prima gara del 2018, sarà il NY PRO
come raccontato in questo post, Nathan De Asha, pro ifbb di origine britannica, ha deciso di gareggiare a maggio 2018 in occasione del New York PRO.
deve qualificarsi per il big O
gara molto importante nel circuito pro ifbb e di qualificazione al Mr Olympia 2018. Nathan De Asha, ha deciso di gareggiare in questa competizione, perchè deve qualificarsi per il prossimo Mr Olympia 2018.
settimo posto nel 2017
anche se all’edizione 2017, Nathan De Asha ha ottenuto il settimo posto in classifica, questo non ha permesso di qualificarsi per l’edizione 2018 del Big O.
il primo nella classifica a punti
Ma Nathan De Asha, dall’Olympia Qualification Series aggiornata al 17 aprile 2018, risulta il secondoatleta nella classifica a punti, dietro al campione ceco Lukas Osladil
non basta
Ma ovviamente questo non basta per essere qualificato. Nathan De Asha deve vincere almeno una gara oppure gareggiare molto in modo da accumulare il maggior numero di punti in modo da guadagnarsi la qualificazione.
in questo periodo, Nathan De Asha è tornato in UK, dove si sta allenando nella palestra vicino casa. qui lo possiamo vedere in azione durante un allenamento dei dorsali.