bodypower Flex Lewis & Blessing Awodibu
Flex Lewis & Blessing Awodibu hanno deciso di partecipare al bodypower UK 2018, un evento dedicato al bodybuilding che si svolge da anni in UK.
Blessing Awodibu & Flex Lewis confermano la loro partecipazione al body power 2018. In questi ultimi giorni, nella mia casella di posta elettronica è arrivato un messaggio dal bodypower 2018, una fiera dedicata al mondo del bodybuilding e del fitness che da quasi 10 anni si svolge in UK, per la precisione a Birmingham.
il messaggio della newsletter
in questo messaggio sono venuto alla conoscenza che sia Flex Lewis che Blessing Awodibu, saranno presenti all’expo bodypower.
ecco che cosa scrive bodypower ai suoi fans:
The One and Only Flex Lewis is back at BodyPower!
You can meet the 6x Mr Olympia 212 and 2014 1st Place Arnold Classic Winner at the expo, so make sure you secure that selfie!
The funny man of fitness Blessing Awodibu is coming to BodyPower 2018! Don’t miss out on meeting the 100kg Overall Winner of the Arnold Classic Europe,on the Trec Nutrition stand C50.
Flex Lewis, attuale Mr Olympia nella 212 division, da pochi mesi è diventato un atleta sponsorizzato dalla ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION.
Flex Lewis in Europa
Il campione Flex Lewis, aveva promesso che questa sponsorizzazione lo avrebbe riportato in Europa. Visto che Flex Lewis, si è trasferito da anni in America per avere maggiori opportunità di lavoro nel bodybuilding.
il vincitore dell’Arnold Classic Europe
Blessing Awodibu, invece, nel 2017 ha vinto l’Arnold Classic Europe Amateur 2017. Ha ottenuto la pro card sia con la IFBB PRO LEAGUE, che nella IFBB ELITE PRO, ma il campione inglese ha preferito iniziare la sua vita da professionista con la IFBB ELITE PRO. ad oggi, non ha ancora fatto il suo debutto come professionista.