road to 2018 new york pro ifbb: niente NY per Lukas Osladil pro ifbb
Niente New York PRO IFBB 2018, per Lukas Osladil. il campione ceco ha altri obbiettivi per il 2018, ma sicuramente lo vedremo gareggiare in altre competizioni se vuole partecipare all’Olympia 2018 come uno dei protagonisti
Qualche giorno fa, sulla sua pagina facebook, Lukas Osladil, pro ifbb ha postato questa foto scrivendo che voleva un consiglio dai fans del bodybuilding se gareggiare o no sul palco di New York a maggio.
Lukas su Muscle in the morning
Questo post è stato notato da Dave Palumbo, il qualche ha dedicato un piccolo commento sul suo Muscle in The Morning del 17 aprile 2018.
Guarda il video di Dave Palumbo Muscle in The Morning!
niente NY PRO
Questo ha fatto molto piace a Lukas Osladil, ma qualche ora dopo, il pro ifbb vincitore dell’Arnold Classic Sud America 2017, ha scritto un post su facebook nel quale ci dice che non ha intenzione di gareggiare a New York.
il messaggio su facebook
A few words about me in Muscle in the Morning.. but I am not going to compete at New York Pro this year….
pochi punti
Lukas Osladil, da quanto leggiamo dalla qualification Series per gareggiare al Mr Olympia 2018 è a 9 punti ed è in cima alla lista classifica punti, bisogna vedere, però se basteranno per essere qualificati per la gara di settembre e Las Vegas.
guarda un paio di foto di Lukas Osladil pro ifbb
road to?
Credo di no, e penso che Lukas Osladil lo sappia, per questo sicuramente gareggerà in qualche altro PRO show prima di settembre.