road to new york PRO IFBB 2018: una foto del 23 aprile di Maxx Charles PRO IFBB
Maxx Charles pro ifbb ha deciso di gareggiare in una nuova competizione pro ifbb, dopo aver gareggiato all’Arnold Classic 2018 in Ohio. New York è la sua città e sarà davanti al suo pubblico. Guarda una foto del 23 aprile 2018 postata su facebook
Lo aveva annunciato durante un’intervista prima dell’Arnold Classic 2018 in Ohio, oltre a gareggiare alla competizione di Arnold, Maxx Charles avrebbe gareggiato in altre competizioni.
guarda una foto di Charles Maxx pro ifbb
un obbiettivo molto importante
Questa scelta è legata al fatto che Charles Maxx vuole gareggiare all’Olympia 2018, anche quest’anno, come ha fatto lo scorso anno. il Mr Olympia è da sempre una gara “vetrina”, dove possiamo vedere tutti i migliori atleti dell’industria del bodybuilding.
gareggiare molto
Ma Maxx Charles, sa che se non riesce a vincere una gara pro ifbb, può accumulare molti punti e partecipare lo stesso attraverso la classifica a punteggio. Per questo, Maxx Charles ha deciso di gareggiare anche a New York.
guarda un paio di foto di Charles Maxx pro ifbb
road to NY
La scelta di gareggiare in questa gara a maggio è anche legata al fatto che Charles vive nello stato di New York e per questo non deve stressarsi con il viaggio. In questa foto, scattata pochi giorni fa, possiamo vedere le gambe di Charles Maxx, uno dei suoi punti di forza.
guarda una foto di Charles Maxx pro ifbb
stay with us!
continueremo a parlare di Charles Maxx e di tutti gli altri pro ifbb che hanno intenzione di gareggiare a New York nei prossimi giorni, stay tuned!