road to 2018 New York PRO IFBB: una foto di Rafael Brandao del 13 maggio 2018
La prima gara del 2018 di Rafael Brandao sarà il New York PRO IFBB, in America il 19 maggio 2018. Riuscirà Rafael a vincere la sua prima gara, dopo un esordio con il botto a San Marino lo scorso anno?
L’ultima volta che abbiamo visto Rafael Brandao, pro ifbb su un palco di gara è stato a San Marino in occasione del San Marino Classic IFBB 2017.
un esordio da sogno
Una gara che ha visto il suo esordio nel professionismo e sopratutto l’ha visto tra i protagonisti della serata. Rafael Brandao, infatti è stato chiamato nel primo callout insieme a Cedric McMillan, Brandon Curry e altri nomi noti del bodybuilding pro ifbb.
guarda una foto del 13 maggio 2018 di Rafael Brandao PRO IFBB
un callout con i migliori pro ifbb
Non capita tutti i giorni di avere simili confronti sopratutto quando si è appena arrivati nel professionismo ifbb, ma i giudici di gara hanno notato la struttura fisica di questo ragazzo e il livello di preparazione e l’hanno voluto confrontarlo con il migliori pro ifbb presenti in gara.
Chris Aceto, una nuova collaborazione
Come raccontato in questo articolo, per la stagione 2018, Rafael Brandao ha deciso di lasciare il suo trainer Patrick Tour con il quale, come raccontato in questo articolo, ha collaborato da quando ha iniziato a gareggiare nel bodybuilding in Sud America come dilettante. E ha deciso di iniziare a collaborare con Chris Aceto.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao pro ifbb
un atleta eccezionale
Rafael Brandao, è un atleta che mi ha particolarmente colpito. Sia per la struttura che per il potenziale che può avere e che può realizzare con i giusti sistemi di allenamento e con la nutrizione adeguata.
road to New York
la sua prima gara del 2018, sarà a New York a maggio, una gara di qualificazione al prossimo Mr Olympia… chissà se Brandao riuscirà a vincere questa gara!
guarda un video di Rafael Brandao pro ifbb sul palco del San Marino Classic IFBB 2018
https://www.youtube.com/watch?v=B41rDkMzJs4