a quale competizione Lukas Osladil pro ifbb ha intenzione di partecipare?
Scopri quale sarà la prossima competizione di Lukas Osladil, pro ifbb. Sicuramente sarà al top della forma!
Qualche settimana fa, abbiamo postato un articolo dedicato al New York pro ifbb 2018, prima che uscissero i line up ufficiali della manifestazione e Dave Palumbo nel suo “muscle in the Morning“, una specie di telegiornale sui muscoli, aveva dichiarato che il campione LUKAS OSLADIL PRO IFBB avesse intenzione di gareggiare a New York, visto che poche ore prima della realizzazione del video, Lukas aveva postato una sua foto, mostrando la sua condizione.
la smentita
A poche ore dal video, LUKAS OSLADIL PRO IFBB ha smentito di voler gareggiare a New York, scrivendo su facebook che avrebbe gareggiato ancora prima del Mr Olympia 2018, visto che nel momento in cui scrivo, con le qualification series aggiornate al primo maggio 2018, LUKAS OSLADIL PRO IFBB risulta primo in classifica con 9 punti.
pochi punti
Ma ovviamente, visto il numero di gare, non credo che 9 punti siano abbastanza per gareggiare al Mr Olympia a Las Vegas, a settembre.
road to Vancouver
Qualche giorno fa, LUKAS OSLADIL PRO IFBB ha reso noto quale sarà la sua prossima competizione pro ifbb. Tutti i fans cechi, potranno vedere LUKAS OSLADIL PRO IFBB a Vancouver in Canada, sul palco del Vancouver PRO IFBB, gara in cui vedremo anche Antonie Vaillant, pro ifbb che tornerà al mondo delle gare dopo molti anni di assenza.
una nuova foto di Lukas
Ecco una foto che LUKAS OSLADIL PRO IFBB ha postato qualche giorno fa sui social.
Lukas Può!
Il suo fisico è molto migliorato in questi ultimi anni, lo scorso anno per esempio è riuscito a vincere anche l’Arnold Classic Sud America nel bodybuilding. Ovviamente il suo fisico non è tra i più muscolosi sul palco, ma il tiraggio e la condizione sono uno dei suoi punti di forza, oltre alla bellissima routine che da qualche anno esegue sui palchi più importanti del mondo.