2018 New York PRO IFBB: Lionel Beyekey parla dopo la gara
Il campione Francese è deluso del piazzamento e della forma raggiunta a New York PRO 2018, ma è già pronto a gareggiare alla sua prossima competizione PRO IFBB, scopri quale!
Come sicuramente ricorderete, pochi giorni prima della gara di New York ho postato un paio di foto di Lionel Beyekey ed ero rimasto molto sorpreso dai miglioramenti fatti da questo ragazzo. Ho anche scritto che non lo avevo mai visto in questa condizione da molti anni.
guarda una foto di Lionel Beyekey pro ifbb
niente chiamata nel penultimo callout
Sabato, durante il pregara, Lionel Beyekey non è stato chiamato nel callout a 4, e guardando qualche foto, ho capito che la condizione portata sul palco era completamente differente da quella vista nelle foto dei giorni prima della gara. un vero peccato.
il commento su facebook
Ma dopo aver terminato la gara, anche lo stesso Lionel Beyekey pro ifbb ha deciso di rompere il silenzio e scrivere qualcosa sulla sua gara.
when I see this photos that was taken 6 hours before the competition and I see the photos of the competition, I ask myself a lot and some are unanswered. but sometimes we plan things and they do not arrive as we wish. so in these moments there are several questions. it is questioning there is disappointment a thousand and one thought come to your mind it is at this moment that you have to be very good hang on because, deep inside you know that it will happen . I do not lose heart I keep faith and my goals in view. I lost the battle but not the war. next week it’s back to the California Pro. We keep going. thank you to all of you. Thank you Lord
#faith #détermination #motivation #motivation #thankGod #Godisbig #teambeyeke @ericfavresport @protan_official
guarda le foto di Lionel Beyekey pro ifbb poche ore prima della gara di New York
una profonda delusione
come possiamo leggere nel post su facebook, il nostro Lionel Beyekey racconta di essere un po’ deluso della forma fisica portata sul palco.
Dalle foto postate, il campione racconta che la sua condizione solo sei ore prima della gara di New York era quella. Le cose sono poi cambiate, una volta salito sul palco.
guarda un paio di foto di Lionel Beyekey in palestra
il bodybuilding non è una scienza esatta
Questo ci dimostra per l’ennesima volta che il bodybuilding non è una scienza esatta e che anche seguendo tutte le istruzione, c’è sempre qualcosa che non si può controllare e questo fa sballare una condizione fisica a poche ore dalla gara.
la sua prossima gara
Ma Lionel Beyekey non si perde d’animo ed è già pronto ad affrontare la prossima competizione IFBB PRO: il California PRO IFBB 2018.
In Bocca al lupo Lionel!