2018 New York PRO IFBB: RxMuscle intervista Nathan De Asha pro ifbb dopo la vittoria
Scopri che cosa dice Nathan De Asha ai microfoni del sito RxMuscle.com dopo la sua prima vittoria del 2018 a New York, in occasione del 2018 New York PRO IFBB
rxmuscle, al termine della gara ha intervistato Nathan De Asha, pro ifbb e vincitore del 2018 New York PRO IFBB.
i miglioramenti di Nathan De Asha pro ifbb
La prima domanda è legata ai miglioramenti del suo fisico in questi anni di gare. Il Kuwait gli ha dato molto, ha cambiato il suo fisico e sopratutto lo ha portato ad un nuovo livello.
il lavoro in Kuwait, un punto di partenza
Adesso, che ha lasciato la Kuwait, ma sta lavorando in Tennesse, in America, con un nuovo trainer che lo ha fatto migliorare molto.
Il lavoro che ha fatto in questi ultimi mesi è diverso rispetto al passato. E questo è stato uno stimolo molto importante che gli ha permesso di migliorare.
un approccio completamente diverso
Questo trainer, lo fa allenare in modo completamente differente rispetto al passato. Allenamenti pesanti, esercizi di base, anche a pochi giorni dalla gara. E i muscoli di Nathan De Asha hanno recepito molto bene questo stimolo, migliorando molto.
road to California
La prossima gara, sarà una settimana dopo il New York pro ifbb in California. Che come sapete, Nathan De Asha ha vinto, portando un fisico completamente differente rispetto a New York.
un miglioramento in California?
Chris Aceto, presente all’intervista e inviato dal New York pro per il sito RxMuscle, ha chiesto a Nathan De Asha di quali cambiamenti ha intenzione di fare nella prossima gara in California.
Ma Nathan De Asha non sembra sapere cosa fare, piuttosto, risponde con certezza che il vero cambiamento sarà nel look, completamente differente rispetto a New York, molto più duro rispetto a questa gara. E aggiunge anche che la mattina del pregara non era al 100% della forma.
un nuovo fisico
Poi Chris Aceto e Nathan De Asha, parlano dei miglioramenti che il nuovo campione di New York ha fatto in diversi mesi di offseason. Ha messo maggiore massa nelle gambe, soprattutto nei quadricipiti, anche la schiena è migliorata in quanto alla size.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
come mai gareggiare a New York?
L’intervista si conclude con una domanda molto interessante fatta a Nathan De Asha, ovvero della scelta di gareggiare a New York.
Nathan De Asha, pensa che gareggiare in una gara come quella di New York è stata una scelta importante, dove ogni anno ci sono tantissimi atleti on stage.
è un posto pieno di appassionati alla gara e sopratutto una gara professionistica di alto livello, la terza dopo olympia e Arnold.