2018 toronto pro ifbb: regan grimes e brandao brandao in palestra
Guarda un video di allenamento che ha come protagonisti Rafael Brandao e Regan Grimes pro ifbb realizzato pochi giorni prima del 2018 Toronto pro ifbb. Scopri come si sono allenati questi due campioni pro ifbb
in questo video, possiamo vedere un tipico allenamento che viene effettuato da tutti i bodybuilder del mondo prima di una gara.
REGAN & RAFAEL
In questo allenamento, abbiamo come protagonisti due pro ifbb di successo. Molto giovani, ma con un grande potenziale.
Da una parte abbiamo Regan Grimes, pro ifbb e vincitore del 2018 New York PRO IFBB nella categoria Classic Physique. Dall’altra c’è Rafael Brandao PRO IFBB di origine brasiliana, che lo scorso anno ha ottenuto la top six al San Marino Classic IFBB 2017.
BODYBUILDING VS CLASSIC PHYSIQUE
A differenza di Regan Grimes, Rafael Brandao, ancora gareggia nella open class bodybuilding, anche se il suo fisico potrebbe grandi risultati in questa nuova categoria.
un allenamento molto intenso
Ma torniamo all’allenamento. Nel video, possiamo vedere i due alternarsi di serie in serie. Allenano diversi gruppi muscolari, ma l’obbiettivo è quello di esaurire tutto il glicogeno muscolare presente nel muscolo.
consumare glicogeno muscolare
Per questo motivo, i due eseguono tante ripetizioni con carichi estremamente leggeri.
Il vantaggio di questa tecnica è quella che, una volta reintrodotti i carboidrati, i muscoli saranno estremamente recettivi e saranno molto pieni.
un paio di foto di Rafael Brandao a fine allenamento
Al termine del video, possiamo vedere alcune pose di Rafael Brandao. E la condizione di questo ragazzo, prima di salire sul palco del Toronto PRO IFBB 2018, era veramente eccezionale.
Peccato che poi qualcosa è andato storto e il campione brasiliano si è presentato piatto e con questa forma.
sicuramente c’è da rivedere qualcosa, non trovate?