2018 chicago pro ifbb intervista a Wesley Visser pro ifbb vincitore del Chicago PRO IFBB nei classic physique
Un’interessante e ricca di aspetti è l’intervista realizzata subito dopo la vittoria di Wesley Visser a Chicago. questo ragazzo alla prima esperienza da PRO IFBB, vince la sua prima gara e si qualifica per il prossimo Mr Olympia 2018 nei classic physique. Ascolta e conosci meglio Wesley Visser.
Appena sceso dal palco con il trofeo del vincitore, Wesley Visser, pro ifbb di origine olandese viene intervistato dal canale youtube Maximum Muscle Report.
la sua prima gara da PRO IFBB
La prima domanda, forse anche ovvia è come si sente con questa vittoria. Wesley Visser racconta che non si aspettava di vincere, questo che questa è stata la sua prima gara come PRO IFBB. Fino a qualche mese fa lui gareggiava come Amateur. Ma essere insieme a tutti gli altri ragazzi che hanno più esperienza in fatto di gare è sicuramente una cosa molto importante per lui e sopratutto un onore.
guarda una foto di Wesley Visser
grazie ad Arnold
Wesley Visser, racconta di aver iniziato ad allenarsi perchè era molto impressionato dal fisico di Arnold. E ha iniziato a gareggiare solamente dopo l’introduzione della divisione dei classic physique, questo perchè il tipo di fisico di questa divisione gli ha fatto pensare ai fisici di un tempo quelli in particolare degli anni 70 e 80. E il suo modo di posare, e il suo tipo di fisico, fanno ricordare al pubblico in sala Arnold e questo per lui è un grande onore.
road to olympia
La sua prossima gara in cui lo vedremo sul palco sarà l’Olympia 2018, dove Wesley Visser cercherà di portare la migliore condizione e il migliore fisico nel Classic Physique