2018 chicago pro ifbb intervista a Sergio Oliva Jr PRO IFBB a poche ore dalla gara
Ascolta l’intervista rilasciata da Sergio Oliva JR a poche ore dalla gara di Chicago. Il suo obbiettivo è molto chiaro: vincere la gara davanti al suo pubblico. Ci riuscirà?
Alla sua prima uscita stagionale, Sergio Oliva JR, pro ifbb ha deciso di gareggiare nella sua città natale: Chicago. Questo weekend si svolgerà il Chicago pro ifbb, una gara di qualificazione per il prossimo Mr Olympia 2018.
il suo pubblico
La scelta di questa gara è legata alle sue radici. Sergio Oliva JR è cresciuto a Chicago, ma in questi anni di bodybuilding non ha mai avuto modo di gareggiare nella sua città. Quest’anno, però ha deciso di gareggiare qui, davanti al suo pubblico e davanti ai suoi amici.
il trofeo deve restare in città
Sergio Oliva Jr racconta che in altre parti d’America, ci sono delle gare che sono un simbolo, come in Ohio, o in Texas, solo grazie a Tim Gardner, organizzatore dello show, anche Chicago ha la sua gara. Oggi Sergio Oliva JR salirà sul palco con l’obbiettivo di vincere questa importante manifestazione e far restare il trofeo a Chicago.