2018 arnold classic europe: Micheal Muzzo IFBB ELITE PRO ha confermato la sua partecipazione alla gara IFBB ELITE PRO di Barcellona
Una nuova sfida per Micheal Muzo IFBB ELITE PRO, dopo il terzo posto a maggio in Spagna, Micheal è in preparazione per una nuova gara IFBB ELITE PRO, prevista per fine settembre a Barcellona
Se lo scorso anno, Barcellona ha visto Big Rami pro ifbb sollevare il trofeo che Arnold gli ha dato subito dopo la sua vittoria, quest’anno a contendersi il titolo di Arnold Classic Europe saranno i professionisti della IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica di Rafael Santojia.
guarda una foto di Micheal Muzo IFBB ELITE PRO
road to Barcellona
Come raccontato in questo articolo, che ho postato qualche tempo fa, infatti, l’Arnold Classic Europe è una gara riconosciuta dalla IFBB e di conseguenza, non fa più parte del circuito IFBB PRO LEAGUE. Tra i partecipanti alla gara IFBB ELITE PRO, quest’anno troveremo sul palco di gara il campione Micheal Muzzo, un atleta che ha vinto la IFBB ELITE PRO CARD, lo scorso anno a Milano, nella categoria over 100 kg.
uno degli ultimi PRO IFBB
Ricordo anche che Micheal Muzzo ha vinto la PRO CARD, gareggiando all’Olympia Amateur 2016, a San Marino, vincendo l’assoluto nella categoria bodybuilding. Micheal Muzzo, vive e si allena in Olanda e qualche settimana fa, ho postato un articolo in cui ho mostrato come allena i pettorali durante l’offseason.
guarda un paio di foto di Micheal Muzo IFBB ELITE PRO
una serie di gare IFBB ELITE PRO
Quest’anno, Micheal Muzzo ha già gareggiato diverse volte con la IFBB ELITE PRO ottenendo sempre il terzo posto in classifica. Micheal ha gareggiato:
– in Grecia
– Madrid
guarda una foto di Micheal Muzo IFBB ELITE PRO
la prossima gara in Barcellona
La sua prossima competizione, sarà quindi sul palco più importante d’Europa: l’Arnold Classic Europe a Barcellona a fine settembre. Il sito dell’ACE 2018, ecco che cosa scrive su Micheal Muzzo:
“Michael Muzzo (Netherlands) the Dutchman who left Bodybuilding world atonished by winning in Milan last November 2017 when his “Marvel worthy” body shapes left no one unaffected.
His minimal waist and his increasing muscular proportions makes the next Arnold his goal to amaze everyone once more.”
guarda un video di Michel Muzzo IFBB ELITE PRO in palestra
stay tuned!
continueremo a seguire gli allenamento di Micheal Muzzo e a parlarvi della nuova federazione IFBB ELITE PRO nei prossimi giorni. Stay Tuned for more updates!