road to 2018 BigMan Weekend IFBB PRO: Ian Valliere ci sarà!
Dopo il quarto posto al Vancouver PRO IFBB 2018, Ian Valliere ha deciso di gareggiare in Spagna il prossimo weekend, in una nuova sfida per la qualificazione del Mr Olympia 2018 di Las Vegas.
Anche se non ho avuto modo di dedicare molto spazio alla gara PRO IFBB di Vancouver, il campione canadese Ian Valliere, ha ottenuto il quarto posto in classifica.
La gara di Vancouver
La gara è stata vinta da Lukáš Osladil, che si è anche qualificato per il mr Olympia 2018. Guarda in questo articolo la lista degli atleti qualificati a gareggiare all’Olympia 2018 di Las Vegas.
guarda un video di allenamento di Ian Valliere durante l’allenamento dei pettorali
il miglioramento di Ian
Ian Valliere, rispetto alla gara in Indiana di aprile, ha portato sul palco un fisico veramente molto migliorato, sia per quanto riguarda il tiraggio che per quanto riguarda i volumi muscolari.
road to Olympia?
Inutile dire che Ian Valliere vuole qualificarsi per il mr Olympia 2018, deve continuare ad avere risultati positivi nelle prossime competizioni.
Nel momento in cui scrivo questo articolo, Ian Valliere ha accumulato 6 punti in classifica. La classifica è stata aggiornata al 10 luglio 2018.
road to Spain!
Per questo motivo, Ian Valliere ha deciso di gareggiare in un’altra competizione PRO IFBB. Il prossimo weekend, si svolgerà in Spagna una nuova competizione IFBB PRO, che prevede anche il bodybuilding open.
Ian salirà sul palco di gara per ottenere la qualificazione all’Olympia 2018. Ci riuscirà? speriamo!