L’Arnold Classic Brasil torna ad essere una gara IFBB PRO LEAGUE
L’Arnold Classic Brasil, nel 2019, tornerà ad essere una gara IFBB PRO LEAGUE, dove gli atleti del mr Olympia potranno sfidarsi per qualificarsi alla gara più importante della PRO LEAGUE, il Mr Olympia 2019.
guardando facebook, letto per caso questo post, scritto dal giudice internazionale e PRO IFBB LEAGUE Marco Teatini:
“… felice di annunciare che Arnold Classic Brasil entra a far parte del circuito IFBB Professional League insieme America ed Australia.
sicuramente l’imminente futuro ci presenterà ulteriori novità in merito, questo per chi ha ancora dubbi su come lo scenario mondiale sta evolvendo
Congratulazioni a Tamer El Guindy e Terrick El Guindy per l’importante risultato raggiunto!”
L’arnold Classic Brasil torna a casa
sembra infatti che per il 2019, l’Arnold Classic Brasil sia tornato a far parte della IFBB PRO LEAGUE, come è sempre stato fino alla divisione tra la IFBB PRO LEAGUE E la IFBB del 17 settembre 2017.
l’Arnold Classic Brasil 2019
il nuovo promoter della gara
Tamer El Guindy, ex pro ifbb e promotore degli show MUSCLE CONTEST in America e in Europa, ha deciso di organizzare lui la prossima edizione dell’Arnold Classic Brasil.
guarda un paio di foto di Tamer El Guindy quando gareggiava nella NPC
una gara PRO IFBB nel 2019
L’Arnold Classic Brasil, tornando ad essere una gara IFBB PRO LEAGUE, vedrà il ritorno del PRO IFBB che gareggeranno per conquistare il diritto a gareggiare all’Olympia.
Aspettiamo la risposta da parte della IFBB per questo cambiamento.