road to 2018 Tampa PRO IFBB: anche Nicolas Vullioud ci sarà
Dopo il secondo posto in Portogallo, Nicols Vullioud ha intenzione di affrontare una nuova sfida. Ma questa volta in America, a Tampa, per una delle ultime competizioni IFBB PRO di qualificazione al Mr Olympia 2018.
dopo il secondo posto in Portogallo pochissimi giorni fa, Nicolas vullioud, pro ifbb ha deciso di continuare la dieta e partecipare ad una nuova competizione PRO IFBB nella 212 division.
guarda Nicolas Vullioud PRO IFBB
Gli obbiettivi di Nicolas
La prossima gara 212, a cui Nicolas vullioud ha intenzione di partecipare sarà a Tampa, in occasione del Tampa PRO IFBB 2018.
L’obbiettivo di Nicolas vullioud è duplice:
1. farsi conoscere il più possibile dai giudici IFBB PRO LEAGUE in America, che poi è veramente quello che conta
2. continuare a gareggiare e cercare di qualificarsi ( se possibile ), per l’Olympia, accumulando punti importanti, con i piazzamenti nelle varie competizioni.
guarda un paio di foto di Nicolas Vullioud PRO IFBB a pochi giorni dalla gara in tampa
La qualificazione per l’Olympia
nel momento in cui scrivo questo post, le qualification serie sono aggiornate al 25 luglio 2018, e Nicolas vullioud è a quota 4 punti, ovviamente molto pochi per pensare o sperare di gareggiare all’Olympia.
Gli mancano ancora 10 punti rispetto al primo della lista ma sopratutto, il problema è che le gare rimaste non sono molte, per la 212.
Quindi la vedo veramente molto dura. Ma chissà magari Nicolas vullioud, potrebbe riuscire a qualificarsi vincendo la prossima gara. ovvero quella di Tampa. Chissà.