La Yamamoto Nutrition sarà presente a tutti gli eventi IFBB PRO LEAGUE in Italia
Siglato un nuovo accordo tra la IFBB PRO LEAGUE e la Yamamoto Nutrition. Le nuove gare IFBB PRO LEAGUE, in Italia saranno sponsorizzate dalla ditta di integratori leader in Italia.
come raccontato in questo articolo, che abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro sito, la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION, ha deciso di sponsorizzare una gara IFBB PRO LEAGUE in America.
guarda una foto dello stand Yamamoto all’Arnold Classic Europe 2018
YAMAMOTO + IFBB PRO LEAGUE ITALY
Ma oltre a questo impegno, la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITON ha deciso di stipulare un accordo di sponsorizzazione con la nuova IFBB PRO LEAGUE ITALY, ovvero la federazione italiana che si occupa di bodybuilding e che ha come obbiettivo principale la promozione al professionismo IFBB PRO LEAGUE.
guarda un paio di foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
il lavoro di Gian Enrico Pica
A capo di questa nuova federazione di bodybuilding c’è il PRO IFBB e promoter del San Marino Classic IFBB PRO Gian Enrico Pica. A quanto pare, l’accordo tra Gian Enrico Pica e la YAMAMOTO NUTRITION, prevede la sponsorizzazione di tutte le competizioni IFBB PRO LEAGUE che si svolgeranno in Italia a partire da settembre 2018.
L’Olympia Amateur a Padova
A settembre, infatti, si svolgerà l’Olympia Amateur San Marino, che si svolgerà a Abano Terme in provincia di Padova, come raccontato in questo articolo che abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog.
guarda la locandina dell’Olympia Amateur di Abano Terme
il messaggio su facebook
Ecco che cosa scrivono su facebook gli amministratori della pagina facebook IFBB PRO LEAGUE ITALY:
“Ladies and Gentlemen, siamo onorati di comunicare la collaborazione tra Yamamoto Nutrition e Ifbb Pro Italy per tutti gli eventi targati Gian Enrico Pica Promotion
#yamamoto, presente in tutti gli eventi IFBB Pro League nel mondo, riconosce così l’importanza della divisione italiana #ifbbproitaly anche nel circuito amatoriale supportando le manifestazioni come #mainsponsor
Concept Gian Enrico Pica
Art direction Barbara Doll
Yamamoto team manager Silvia Matta IFBB PRO
Ifbb professional Judge Marco Ifbb Teatini
Marketing Lisa Tavazzani”
think different
un nuovo passo in avanti viene fatto in nome del bodybuilding. Sono particolarmente contento di questo accordo, che permetterà una maggiore espansione delle competizioni IFBB PRO LEAGUE in Italia e permetterà a tutti gli atleti italiani di poter scegliere se gareggiare in IFBB ITALIA o nella nuova federazione IFBB PRO LEAGUE.