nathan de asha conquista la cover di Agosto 2018 di Muscular Development
La rivista Muscular Development dedica la cover del numero di Agosto 2018 al campione pro ifbb Nathan De Asha, vincitore del New York PRO IFBB 2018 e del California PRO IFBB. Next Stop Mr Olympia 2018!
La rivista Americana di bodybuilding Muscular Development, ha deciso di dedicare la cover del numero di Agosto 2018, al vincitore del New York PRO IFBB 2018, Nathan DE Asha.
la vittoria di new york
Il campione britannico, con la vittoria al New York, di maggio si è qualificato a pieno per gareggiare al mr Olympia 2018. il mr olympia 2018, rappresenta per Nathan De Asha un test per vedere se quest’anno riuscirà a raggiungere la top six. Lo scorso anno, come tutti voi ricorderete, Nathan De Asha ha ottenuto il settimo posto in classifica, e per pochi punti non ha ottenuto un posto in top six.
una lunga offseason
Roelly Winklaar, ha superato il campione britannico e ha raggiunto la finale. Nathan De Asha, ha saltato l’arnold Classic Ohio 2018, per cercare di migliorare il suo fisico ed essere ancora più competitivo. Ha dedicato molto tempo all’allenamento delle gambe e della schiena, due punti deboli, come ci aveva raccontato quando lo abbiamo incontrato nella palestra di Roma Cavaliere Nero Palestra di Via dell’Alessandrino.
guarda la nuova cover della rivista Muscular Development
nathan VS Juan
A New York, Nathan De Asha, ha battuto in preparatissimo Juan Morel PRO IFBB, ma se dobbiamo essere onesti, non ha portato sul palco quel look per vincere la gara. Nathan, infatti era migliorato, questo si, ma la condizione non era al massimo. E anche lui lo ha confermato poche ore dopo la fine della gara, durante le interviste di rito nei vari sito dedicati al bodybuilding. A noi, non è piaciuto molto. è migliorato, ha messo su massa in alcuni punti strategici, non ha aumentato il giro vita, ma in generale non lo abbiamo visto al 100 % della forma. Non aveva quella WOW-factor.
la vittoria al California PRO
Le cose, però sono cambiate notevolmente, quando, Nathan De Asha, una settimana dopo ha preso il volo per la California e ha vinto il California PRO IFBB 2018. Guarda un paio di foto della forma di Nathan in California. La condizione, in quella manifestazione c’era e Nathan era al top della forma. In questi giorni di luglio, in cui scriviamo questo articolo, non abbiamo molte foto di Nathan. Non si parla di lui.
ora è in America
Ma sappiamo che sta lavorando in palestra, in Tenesse. E sopratutto speriamo di vederlo al top della forma sul palco del mr Olympia 2018. appena avremo maggiori informazioni su Nathan De Asha sarete i primi a saperlo!