2018 mr olympia: le previsioni di Ultimate
Chi vincerà la open class bodybuilding? e la 212 division? in questi giorni abbiamo postato foto e dedicato del tempo a presentare gli atleti, ultimate, vi dice la sua opinione sulla gara più importante del 2018.
Dopo l’Articolo di ieri, sulla previsione del mr Olympia da parte di alcuni influencer del mondo del bodybuilding, ci avete mandato molti messaggi in privato per sapere quale è la nostra previsione del mr Olympia 2018. In questo articolo posteremo le classifiche della open men’s bodybuilding e della 212 division. due interessanti competizioni di bodybuilding.
guarda una foto del 2018 mr olympia
l’ottavo titolo per Heath
Nella gara di mr olympia bodybuilding open, sicuramente Heath vincerà il titolo anche quest’anno e raggiungerà quota otto. Lo stesso numero di vittorie raggiunte da Ronnie Coleman e Lee Haney. Sono sicuro che Heath supererà questo record, da molti anni imbattuto. Rispetto agli anni passati, Heath ha annunciato che salirà sul palco un po’ più “piccolo” del solito, ma molto tirato e definito. E sono particolarmente curioso di vedere come si presenterà quest’anno. Lo scorso anno ha rischiato un bel po’ a causa del suo addome, ma quest’anno vorrà sicuramente essere al massimo della forma fisica. Per quanto riguarda Heath, penso che vincerà non solo 8 titoli, ma credo che arriverà tranquillamente a 10. Non è il mio Mr Olympia preferito, ma bisogna ammettere che Heath, ha sempre portato quella condizione e quel package che altri ( come Kai Greene, Big Rami ) e compagni non sono mai riusciti a portare fino ad oggi. Sarebbe bello se Heath perdesse, come sarebbe bello avere un nuovo Mr Olympia, ma non credo che questo avverò prima dei prossimi 2 o 3 anni.
guarda un paio di foto di Heath
Il campione dell’Arnold Classic Ohio 2018
Al secondo posto, io metterei William Bonac, PRO IFBB e atleta che quest’anno ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2018. Spero che il suo fisico regga gli sforzi di tre preparazioni. Cmq mi piacerebbe vederlo secondo per il semplice fatto che lo scorso anno avrebbe meritato di arrivare secondo.
guarda una paio di foto di William Bonac PRO IFBB
Dal Kuwait… con oltre 130 kg di massa
Big Rami, lo vedo terzo. non ho nulla nei suoi confronti, e devo dire che mi è particolarmente simpatico. Spero sempre che riesca a raggiungere una buona condizione di gara e sopratutto che riesca a tenere la condizione per tutta la durata della manifestazione, dal pregara fino alle finali. Non so se a livello politico, Big Rami può vincere questa gara, ma sarebbe bello se il titolo di mr Olympia passasse ad un altro atleta e non a Heath.
guarda un paio di foto di Big rami
il campione dell’Arnold Classic Australia 2018
Roelly Winklaar, se si presenta nella stessa condizione di marzo in Australia, ovvero più snello, e più tirato, può pensare di arrivare quarto in classifica. Sarei veramente molto contento per lui se questo accadesse.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
The Blade
Al quinto posto, invece, vedrei bene Dexter Jackson. un ottimo atleta, molto longevo, un grande posatore.. un’icona del bodybuilding.
Guarda le foto di Dexter Jackson PRO IFBB
Flexatron
sesto, Shawn Rhoden. un atleta dotato di molta simmetria e di bellissime linee, potrebbe fare di più se solo riuscisse a raggiungere una condizione che da anni ormai tarda ad arrivare.
Parliamo poi, della 212 division. una categoria di bodybuilding, che secondo me non è affatto da sottovalutare. La trovo molto interessante. Gli atleti si presentano sempre in ottime condizioni e sopratutto mettono su muscoli di qualità di anno in anno.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden PRO IFBB
Le previsioni della 212 division
Flex Lewis, road to number 7
Vincitore di questa edizione è il campione in carica Flex Lewis. Un atleta che quest’anno vuole essere al top della forma, visto che lo scorso anno era un po’ in off. La sua ultima partecipazione al mr Olympia, deve essere conclusa con un nuovo primo posto.
guarda una paio di foto di Flex Lewis PRO IFBB
Mr USA 2017
Al secondo posto, mi piacerebbe vedere Derek Lunsford, un pro ifbb nuovo, che lo scorso anno ha raggiunto la top six. si è allenato un anno intero per essere al top della forma su questo palco, per questo motivo, Derek, può essere la rivelazione di questa competizione.
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb
Dalle sabbie del Kuwait
Ahamad Ashanani, lo vedo terzo. sono sicuro che in questi mesi di offseason, questo ragazzo dal Kuwait, ci sorprenderà come ha fatto in questi ultimi anni.
guarda un paio di foto di ahmad ashkanani pro ifbb road to 2018 mr olympia
the boston mass
Jose Raymond, alle foto postate in queste ultime settimane, sembra essere molto in forma. Duro con il granito, questo ragazzo over 40, continua a sognare di essere mr Olympia. A marzo era fuori forma sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018, e questo ci fa capire che sicuramente vuole dare il massimo in questa gara.
guarda un paio di foto di Jose Raymond PRO IFBB
il vincitore dell’Arnold Classic in Ohio 2018
kamal elgargni, vincitore dell’Arnold Classic 2018, in Ohio… lo vedo quinto. ad oggi, non sono sicuro che sia ancora pronto per diventare uno degli atleti di spicco di questa importante manifestazione PRO IFBB.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni PRO IFBB
QuadZilla
Nicolas Vullioud lo vedrei tra i primi sei in classifica. Probabilmente mi sbaglierò, ma lo vedrei bene in questa classifica. saranno le sue gambe, o il fatto che è europeo, chissà!
Guarda un paio di foto di Nicolas vuillod pro ifbb
aspetto la vostra!
Questa è la mia previsione, ad oggi 13 settembre 2018, dove a Las Vegas non è ancora iniziato. aspetto i vostri commenti e la vostra classifica!