nathan de asha si allena alla Est Coast Mecca
A maggio 2018, dopo la vittoria di New York, Nathan De Asha, allena le braccia nella east coast mecca di Steve WEINBERGER. scopri i progetti di Nathan per il 2018
dopo la vittoria di New York, lo scorso maggio 2018, Generation Iron ha realizzato un video in cui possiamo vedere Nathan De Asha, pro ifbb durante un allenamento delle braccia, nella mitica palestra di New York.
STEVE WEINBERGER, lo accoglie all’entrata della sua palestra, il giorno dopo la gara. E la prima cosa che Nathan De Asha pro ifbb e atleta qualificato per il mr Olympia 2018, gli dice è che si sente stanco.
l’allenamento delle braccia
Nel video possiamo vederlo anche in allenamento. Questa volta, Nathan De Asha, pro ifbb allena le braccia.
Guarda il video di Nathan De Asha PRO IFBB nella EAST COAST MECCA
i progetti di Nathan nel 2018
il questo filmato, Nathan De Asha, parla con STEVE WEINBERGER e gli raccontao i suoi progetti.
– aprire una palestra in UK. questa palestra aprirà a luglio 2018, quindi dovrebbe essere aperta da poco.
– la famiglia di Nathan De Asha, si trasferirà in Tennesse perchè in questo momento Nathan De Asha si sta allenando il Tennesse. Essere testimonial della ditta di integratori Muscle MEDS, lo ha fatto trasferire in America, per nuove opportunità di lavoro.
un po’ difficile gestire una palestra da lontano
una cosa che STEVE WEINBERGER, gli fa notare è che è difficile gestire una palestra in UK, quando si vive in America. Sarebbe meglio, che la palestra fosse in America. E su questo non sbaglia affatto. Ma Nathan De Asha, pensa al futuro, quando un giorno non gareggerà più e dovrà per forza tornare in UK, dalla sua famiglia ( i suoi genitori e suoi parenti ).