ROAD TO 2018 OLYMPIA: CHRIS BUMSTEAD ALLENA I PETTORALI E LE BRACCIA PRIMA DELLA GARA DEL MR OLYMPIA 2018
a pochi giorni dal Mr Olympia 2018, il pro ifbb Chris Bumstead, atleta canadese, mostra una tipica giornata a VEGAS, a poche ore dal mr Olympia 2018. Guarda il suo allenamento, il suo modo di mangiare, ma anche le passeggiate nella città del gioco d’azzardo, che una volta l’anno diventa il luogo per eccellenza del bodybuilding pro ifbb
il simpatico atleta Chris Bumstead, pro ifbb l’11 settembre 2018, ha postato un nuovo video blog, nel quale ci racconta alcune cose del suo viaggio, fatto dal Canada a Las Vegas, per gareggiare al Mr Olympia, nella divisione Classic Physique.
Chris & Ian
compare anche il suo trainer, Ian Valliere, che quest’anno ha vinto la gara in Spagna e si è qualificato all’ultimo al Mr Olympia. Nel video, Chris Bumstead, pro ifbb ci mostra i suoi pasti che mangerà in aereo e poi quelli che consumerà nelle prime ore in Vegas.
road to Vegas
Ovviamente, una volta arrivato in Vegas, ci mostra il suo allenamento in una delle palestre di questa città. L’allenamento di questo video, prevede un po’ di serie di petto e poi di braccia.
un allenamento light
I carichi come possiamo vedere non sono molto alti, ma ovviamente questo ragazzo come tutti gli altri pro ifbb impegnati a gareggiare al Mr Olympia, non hanno interesse a sollevare pesoni, perchè devono svuotare il più possibile il glicogeno muscolare, per poi ricaricarlo in vista della gara.
la strategia di Chris
Bisogna anche dire che la categoria in cui gareggia Chris Bumstead, pro ifbb è soggetta ad un limite di peso e questo fa si che prima della gara, gli atleti per poter gareggiare devono rientrare in un particolare peso. Altro motivo per il quale non sono interessati ad usare carichi estremi, in offseason lo vedremo allenarsi al massimo, ma non ora.