2018 mr Olympia: l’intervista di MD a Derek Lunsford PRO IFBB
Il campione Derek Lunsford, torna sul palco del mr Olympia nella 212 division, ad un anno di distanza. Tante aspettative e pressioni su questo ragazzo che può diventare il prossimo Mr Olympia nella 212 division. MD lo intervista per noi!
DEREK LUNSFORD è un atleta che lo scorso anno ha fatto molto parlare di se. Infatti, ha vinto i campionati USA 2017, conquistato la PRO CARD e poi vinto il suo primo PRO SHOW nella 212 division. Gara che poi lo ha portato sul palco del Mr Olympia 2017. Ora ad un anno di distanza, Giles Thomas lo intervista per MD, il primo giorno dell’Olympia Weekend.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
un campione da seguire
DEREK LUNSFORD viene presentato come l’atleta rivelazione del 2017, perchè ha vinto i USA championshisp, poi ha vinto la sua prima gara pro ifbb nella 212 e si è qualificato per il mr Olympia 2017, dove ha ottenuto al top six.
un cambiamento rispetto allo scorso anno
è passato un anno e la sua prima gara del 2018 sarà, proprio a Las Vegas il mr Olympia 2018. DEREK LUNSFORD racconta che per la gara di quest’anno cercherà di portare il suo fisico ad un altro livello, ha messo su 7 kg di muscoli rispetto al passato e si è concentrato sopratutto sulla schiena e sui femorali.
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb
DEREK LUNSFORD racconta di essere andato a Tampa ad allenarsi per le ultime settimane della preparazione insieme a Ben Pakulski. nella sua carriera da bodybuilder, DEREK LUNSFORD ha sempre scelto persone che lo aiutassero a crescere non solo a livello muscolare, ma anche nella vita reale.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
l’obbiettivo di DEREK LUNSFORD per il mr olympia 2018, nella 212 division è quello di vincere questa gara. di divertirsi e di ottenere la top six. non è a vegas per arrivare secondo, ma per vincere.