DAL TROFEO DUE TORRI A PRO IFBB:: gabriele andriulli
gabriele andriulli è un atleta che ha gareggiato, negli anni in cui era un dilettante, con la ifbb italia. Ha partecipato più volte al trofeo due torri nella categoria body building evolution, ossia nel bodybuilding classic, ma non è mai riuscito a raggiungere la top six in questa gara.
l’ultima volta che l’ho visto gareggiare in questa categoria è stato alla notte dei campioni del 2010. Poi nel 2011, Gabry ha avuto un brutto incidente automobilistico e per un po’ ha lasciato il bodybuilding.
Ma la passione per il bodybuilding ha portato gabry a gareggiare nella categoria wheelchair. E visto che in italia e in europa non ci sono competizioni per questi atleti, Andriulli è volato in America dove ha gareggiato 2013 Wheelchair USA Championships – NPC, Ecco la classifica:
HeavyWeight
1 Gabriele Andriulli (ITA)
2 Brian Simmons
MiddleWeight
1 Roger Espina
2 Bryan Williams
LightWeight
1 Joshua Rucker
2 Patrick Laugerude
Masters
1 Patrick Laugerude
gabri vince, nel 2013, la categoria heavy weight di bodybuilding. E oltre alla vittoria in categoria, ottiene anche il titolo assoluto.
Nel 2014, in occasione degli europei IFBB, Gabry viene convocato dalla IFBB Italia per gareggiare nella categoria wheelchair e ottiene il primo posto.
A giugno 2014, a Torino, la ifbb proclama Gabriele nuovo PRO IFBB.
Nel 2015, gabriele fa il suo debutto nel professionismo IFBB in Inghilterra in occasione del bdoy Power 2015, e ottiene il secondo posto in classifica. Ecco la classifica:
1 Harold Kelley
2 Gabriele Andriulli
3 Nick Scott
a giugno, sempre nel 2015, Gabriele parte per Gareggiare a Toronto, in Canada in occasione del Toronto PRO IFBB 2015, gara che prevede anche la divisione Wheelchair. Anche in questa occasione il mitico gabriele riesce a rientrare in finale e conquista un ottimo secondo posto in classifica.
1. Harold Kelley
2. Gabe Andruilli
3. Nick Scott
4. Jack Carl Anderson
5. Kyle Roberts
7. Jack McCann
8. Adelfo Cerame
a giugno 2015, a roma, Gabriele sale sul palco per una bellissima esibizione. Ecco un paio di video di gabri che ho realizzato in quei giorni:
sul forum americano musclemecca.com potete trovare un thread dedicato a questo simpatico campione toscano, che aggiorno frequentemente con foto e video:http://musclemecca.com/showthread.php/235689-Gabriele-Andriulli-Pro-IFBB