la cover del numero di maggio 2017 della rivista flex magazine è dedicata a flex wheeler!
flex wheeler conquista la cover della rivista flex magazine di maggio 2017.
qualche giorno fa, ho scritto questo post, nel quale raccontavo che la rivista flex magazine, aveva chiesto a tutti i lettori della rivista americana un piccolo aiuto per scegliere la cover di uno dei prossimi numeri della rivista americana.
Una delle scelte possibili era della di dedicare la cover al mitico flex wheeler, pro ifbb e runner up al mr olympia ai tempi di Dorian Yates e Ronnie Coleman.
come previsto, la cover che la maggior parte dei lettori hanno scelto è stata quella di flex wheeler e posso annunciare con estremo piacere che il numero di flex di maggio 2017, che dovrebbe essere nelle edicole americane in questi giorni, ha sulla cover il mitico e simmetrico campione dell’Arnold Classic ( per 4 volte ) Flex Wheeler.
ecco la cover della rivista.
in questo periodo, flex è tornato in palestra perchè ha intenzione di gareggiare a settembre all’Olympia 2017, ma non nel bodybuilding open come ha fatto negli anni 90.
in questo articolo trovate in dettaglio le scelte che hanno portato flex a gareggiare. E in quest’altro articolo troverete dexter jackson e le motivazioni che lo spingono ad aiutare flex per la preparazione all’Olympia di settembre 2017.