Hunter Labrada intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.com dopo la sua vittoria ai Nationals NPC 2018
Il nuovo pro ifbb racconta al sito NPCNEWSONLINE.com i suoi progetti dopo la conquista della PRO CARD. Scopri dove Hunter Labrada farà il suo PRO DEBUT
Pochi istanti dopo la vittoria della PRO CARD, Hunter Labrada è stato intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.com.
hunter racconta di non aver ancora realizzato di aver vinto i Nationals NPC 2018. quest’anno l’obbiettivo principale della sua carriera era quello di gareggiare in Florida e di vincere la PRO CARD, e per essere al top della forma, Hunter ha deciso di gareggiare a maggio ai USA JR Nationals. questa gara, come racconta Hunter Labrada è stata solamente un Warm UP, un modo per capire come migliorare la forma raggiunta e portarla ad un altro livello e così è stato fatto.
guarda una foto di Hunter Labrada
L’intervistatrice del sito NPCNEWSONLINE.com, chiede a Hunter Labrada, che cosa significa per lui aver vinto la pro card e Hunter risponde di aver raggiunto un MACRO obbiettivo, un obbiettivo per il quale ha lavorato ben 7 anni. Infatti, 7 anni fa, Hunter Labrada ha lasciato il football per dedicarsi completamente al bodybuilding. E oggi, ha raggiunto questo risultato. Lo stesso Hunter Labrada, pochi istanti dopo racconta che il suo obbiettivo non è quello di ottenere la pro card, ma quello di aver un fisico da PRO IFBB, quindi, ammette che il percorso da pro ifbb è appena raggiunto e non terminato.
Poi Hunter Labrada, ci svela i suoi prossimi piani agonistici, per prima cosa nel 2019 Hunter Labrada prenderà un periodo di offseason, per migliorare il suo fisico manteenndo sempre la vita strettissima. Tornerà sul palco nel 2020. E la gara che ha scelto di fare sarà il New York PRO IFBB 2020, la stessa gara che ha segnato il pro debut di Lee Labrada ( suo padre ) nel 1989.
non possiamo altro che aspettare il 2020 per vedere di nuovo Hunter sul palco… sperando che, come Lee Labrada, il pro debut di Hunter avvenga con una vittoria.