Quando Blessing Awodibu farà il suo debutto come professionista IFBB ELITE PRO?
Blessing Awodibu, è un atleta che è molto seguito sui social, per i suoi famosi video. Ma dalla sua promozione al professionismo, il campione di origine irlandese non ha ancora confermato il suo PRO DEBUT. Dave Palumbo… invece ci informa dei suoi piani agonistici per il 2019… scopri quali…
Per prima cosa, chi è Blessing Awodibu? è un atleta un bodybuilder che nel 2017, ha vinto l’Arnold Classic Europe Amateur. A quel tempo e sopratutto in occasione dell’Arnold Classic Europe Amateur, la IFBB PRO LEAGUE e la IFBB hanno deciso di comune accordo e sopratutto a favore degli atleti, di continuare, per l’ultima gara, a dare la IFBB PRO CARD, al vincitore del titolo assoluto nel bodybuilding.
guarda una foto di Blessing Awodibu
un pro ifbb? o un IFBB ELITE PRO?
Blessing Awodibu, è uno dei pochi bodybuilder a vincere la PRO CARD, quella che conduce al mr Olympia, per intenderci. Ma Blessing Awodibu, atleta di origine irlandese, ha deciso di rifiutare la IFBB PRO CARD, per ottenere la IFBB ELITE PRO CARD, ovvero la pro card della nuova federazione professionistica di Rafael Santojia.
guarda una foto di Blessing Awodibu
Detto questo, dopo un anno passato in piena offseason e sopratutto, dove Blessing Awodibu ha cercato di promuovere al meglio la sua immagine come IFBB ELITE PRO, il campione dell’Arnold Classic Europe Amateur, ha deciso di fare il suo IFBB ELITE PRO DEBUT, nel 2019.
guarda una foto di Blessing Awodibu
A confermare questa news su Blessing Awodibu è proprio Dave Palumbo il quale dedica un piccolo spazio del suo Muscle In The Morning, proprio a questo simpatico IFBB ELITE PRO, con delle grandi masse muscolari, ma anche con un grande cuore.
Guarda il video di Dave Palumbo
quindi… rimanete sintonizzati sul nostro blog, per avere maggiori informazioni su Blessing Awodibu e il suo IFBB ELITE PRO DEBUT!