road to 2019 arnold classic Ohio: un paio di foto brandon curry pro ifbb del 10 gennaio 2019

Dopo l’abbandono di Big Rami, il Kuwait è ad un passo decisivo. un po’ come Brandon curry. O2 e Brandon Curry devono dimostrare che la formula “magica”: Kuwait + PRO IFBB + deserto = successo nel bodybuilding. è realtà anche senza Rami. Ci riusciranno?
La prima competizione IFBB PRO del 2019, di Brandon Curry sarà l’Arnold Classic Ohio a Columbus. Brandon Curry, potrebbe tranquillamente tornare sul palco a settembre in occasione dell’Olympia 2019, visto che è uno degli atleti qualificati per la gara più importante del bodybuilding professionistico, grazie alla top five raggiunta al mr Olympia 2018.
lasciare l’America per il Kuwait
Ma Brandon curry, ha capito molto bene come stanno le cose e per imporsi nel mondo del bodybuilding pro ifbb, il campione dell’Arnold Classic Brasil, deve continuare a dimostrare il suo valore, gareggiando in questa nuova sfida. Solo così può dimostrare a tutti che la nuova versione di Brandon Curry, che potranno definire Brandon Curry 2.0 è una realtà e non un caso. il miglioramento è tutto legato al Kuwait. Dopo anni di prove, coach, scariche ricariche… Brandon Curry, sembra aver trovato la vera condizione.
la strada verso il successo
Ma le cose non accadono senza un “prezzo” e Brandon curry ha dovuto lasciare la famiglia per passare del tempo in Kuwait. non tutti ci riescono e sopratutto non tutti vogliono provare a fare questo test , per diventare uno dei migliori pro ifbb in circolazione. Ma per chi si guadagna da vivere con il bodybuilding e le gare, deve provare tutto e sperare che funzioni.
L’arnold è un banco di prova
La gara in Ohio è una gara che permette a Brandon Curry di mostrare a tutti di che pasta è fatta e che il suo fisico è migliorato. Niente più compromessi, ma solo raggiungere un posto in top five e Brandon Curry ha le carte per farlo e per essere uno dei protagonisti di questo show.
Ecco un paio di foto di Brandon Curry, in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2019, postate qualche giorno fa sui social.


