quale sarà la prossima competizione a cui ha intenzione di partecipare nicolas Vullioud?
Dopo aver gareggiato sul palco del Mr Olympia 2018, nella 212 division, il campione svizzero è scomparso dai radar del bodybuilding PRO IFBB LEAGUE. Quando tornerà sul palco Nicolas? e sopratutto quali sono i suoi obbiettivi nel 2019?
Nicolas Vullioud è stata la rivelazione del 2018, nel bodybuilding fino a 95 kg, come abbiamo raccontato in questo articolo dedicato alle migliori storia del 2018. Infatti, se ci pensiamo, Nicolas Vullioud è uno dei pochi casi, in cui un PRO IFBB europeo, è riuscito a vincere una gara in America, e a qualificarsi per il mr Olympia con solo tre competizioni alle spalle.
guarda una foto di Nicolas Vullioud PRO IFBB
un po’ di storia su Nicolas
Nicolas Vullioud è un ragazzo giovanissimo che è stato scoperto da Patrick Tour e che ha migliorato moltissimo il suo fisico grazie al sistema di allenamento SST, un protocollo di allenamento ideato dallo stesso trainer svizzero Patrick Tour e che da qualche anno a questa parte, diffonde attraverso vari seminari in giro per il mondo.
Il ritorno sul palco nel 2019
Ma nel 2019, quando vedremo di nuovo Nicolas Vullioud sul palco? Come sappiamo, di solito, i pro ifbb, non hanno mete fisse, ovvero, il tutto dipende dalla preparazione e da come il loro fisico risponde. Però, sembra che Nicolas Vullioud, abbia intenzione di tornare sul palco a maggio.
guarda un paio di foto di Nicolas Vullioud PRO IFBB
un articolo su MD di gennaio 2019
secondo la rivista Muscular Development, del numero di gennaio 2019 come raccontato in questo articolo, nel bellissimo articolo intitolato “Swiss-Made Muscle: Switzerland’s Nicolas Vullioud Is Rocketing Up the 212 Ranks“, il campione svizzero vincitore del 2018 Tampa PRO IFBB nella 212 division, racconta che attualmente il suo obbiettivo è quello di garaggiare in America e in particolare i suoi piani agonistici per il 2019 sono due:
– partecipare al New York PRO IFBB 2019, nella 212 division
– qualificarsi per il Mr Olympia 2019
cercheremo di darvi il maggior numero di informazioni su questo simpatico atleta, che anche se di origine svizzera parla benissimo l’italiano.