quincy winklaar update – gennaio 2019 –
Quale sarà la prossima competizione in cui vedremo sul palco Quincy Winklaar? il fratello minore di Roelly Winklaar ha intenzione di cambiare categoria e gareggiare anche lui nella open class. Presto vedremo sul palco uno scontro colossale Quincy VS Roelly… chi avrà la meglio?
qualche giorno fa, abbiamo postato un articolo molto lungo dedicato a Roelly Winklaar, il campione della gente dell’Olympia 2018, ha rilasciato un’interessante intervista a Muscular Development, nella quale ha parlato di moltissimi aspetti della sua vita, dalle gare, agli allenamenti in Kuwait ecc. Ma una delle cose che mi ha più incuriosito è stata che anche suo fratello Quincy Winklaar ha deciso di andare in Kuwait per allenarsi.
guarda una foto di Quincy Winklaar PRO IFBB
Come sicuramente ricorderete, Quincy Winklaar è un PRO IFBB anche lui, ma in questi ultimi anni ha sempre gareggiato nella 212 division. Roelly, racconta che per raggiugere la soglia dei 95 kg ( circa ), per rientrare in categoria, ha dovuto perdere moltissimi muscoli. Ma le cose, cambieranno, infatti, in questi mesi anche Quincy si sta allenando in Kuwait, nella speranza di trovare la formula giusta per portare sul palco di una gara open, la migliore condizione, che ad oggi non abbiamo (sfortunatamente) ancora visto.
Ma quando vedremo Quincy Winklaar sul palco?
La prima uscita ufficiale di Quincy Winklaar nella open class sarà tra pochi mesi. se analizziamo con attenzione il line up dell’Arnold Classic Australia 2019, una gara IFBB PRO LEAGUE, possiamo notare che tra i concorrenti, troviamo anche Quincy. Sarà sicuramente interessante vedere una sfida tra i due fratelli del bodybuilding. Anche se secondo me, Quincy avrà bisogno di un po’ di tempo per raccogliere i frutti di questo passaggio di categoria.
guarda una foto di Quincy Winklaar PRO IFBB
Anche Palumbo nel suo Muscle In The Morning, conferma la partecipazione di Quincy all’edizione Australiana dell’Arnold Classic, prevista pochi giorni dopo la gara di Columbus.