BIG RONNIE COLEMAN ESCE DALL’OSPEDALE
L’operazione è andata bene e il campione del Mr Olympia per 8 anni di seguito, è uscito oggi dall’ospedale. L’operazione alla cervicale è andata bene!
come raccontato ieri, Ronnie Coleman è stato ricoverato per un nuovo intervento questa volta alla cervicale. dopo una caduta da una delle scale di casa, Ronnie Coleman ha scoperto di avere un’ernia alla cervicale e il campione del mr Olympia ha subito un nuovo intervento.
guarda una foto di Ronnie Coleman
il messaggio su instagram
questa nuova operazione, è durata poche ore e Ronnie Coleman ha già lasciato la sua stanza in ospedale per tornare a casa. dal suo profilo instragram, Ronnie scrive:
It’s official, we’re out the hospital like last year. Hopefully it will be at least another year before I’m back again because I was just here in September, then March and February before that. Might as well buy stock in one of these places as much as I’m here. But I’m feeling great, Dr Lapsawala has performed miracles on me my last 2 surgeries. Once again thank you guys for your prayers and support. Like I said God Willing this will be mine and the love of my life last visit for a while. #yeahbuddy #lightweightbaby #itstillaintnothingbutapeanut
L’operazione è andata bene e ora è tornato a casa in piedi. Ora per qualche giorno, Ronnie starà a letto e poi farà un po’ di fisioterapia.
Auguriamo un recupero veloce al campione di 8 mr Olympia! Per chi volesse scoprire i segreti di Ronnie Coleman in palestra, durante gli anni in cui si allenava per difendere il titolo di mr Olympia sul palco di Las Vegas, può comprare questo DVD “Ronnie Coleman Unbelieveable“.