road to 2019 Arnold classic Ohio: Luke Sandoe allena la schiena in Florida
Guarda un paio di video in cui Luke Sandoe PRO IFBB di origine britannica si allena in Florida in occasione della sua seconda partecipazione all’arnold classic ohio 2019!
in questi giorni di fine gennaio 2019, Luke Sandoe pro ifbb di origine britannica, si sta preparando per gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2019, una gara organizzata da Arnold, ad inviti.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
un po’ di storia su Luke Sandoe PRO IFBB
Per Luke Sandoe, non è la prima volta che partecipa all’Arnold Classic in Ohio. La prima volta è stata nel 2017, quando, Luke Sandoe, ha deciso di fare il suo debutto come pro ifbb proprio nella gara di arnold. A fine serata, ha ottenuto un rispettabilissimo ottavo posto in classifica. questa è stata la classifica completa dell’Arnold Classic Ohio 2017:
1 Cedric McMillan
2 Dallas McCarver
3 Max Charles
4 Lionel Beyeke
5 Juan Morel
6 Fouad Abiad
7 Michael Lockett
8 Luke Sandoe
9 Vitaly Fateev
10 Will Harris
Quell’anno tutti i riflettori erano puntati sulla sfida tra Cedric McMillan e Dallas McCarver. La gara, poi è stata vinta da Cedric.
Guarda il nostro album di foto dedicato a Luke Sandoe all’Indy PRO IFBB 2018
Nel 2018, invece, Luke Sandoe, ha deciso di gareggiare in Australia. Anche in questo caso, la gara di Arnold è stata la prima della stagione e a fine serata ha ottenuto un ottimo risultato: sesto posto in classifica. Il 2018 è stato un anno particolarmente interessante per Luke perchè ha iniziato ad ottenere la finale alle competizioni pro ifbb.
Luke Sandoe in Florida allena la schiena
Ma torniamo all’Arnold Classic Ohio 2019. In questi giorni, come già detto Luke si trova in Florida dal suo nuovo sponsor, la ditta di integratori REDCON1, e durante questa permanenza, Luke si è allenato in una delle palestre Americane..
Guarda un paio di video di Luke Sandoe PRO IFBB in palestra
il mio pensiero
La cosa che mi colpisce molto di questo ragazzo britannico è la struttura che un po’ ricorda quella di Dorian Yates, anche se il suo fisico, ad oggi è ancora un po’ lontano dalla condizione e dalla maturità muscolare di Dorian Yates.