road to 2019 arnold classic ohio: un paio di foto di Rafael Brandao del 4 febbraio 2019

in questi giorni di inizio febbraio 2019, Rafael Brandao ha postato sui social la sua condizione attuale. La prima gara del 2019 sarà l’Arnold Classic Ohio 2019 e Rafael vuole mettere a tacere le critiche della stagione 2018. ci riuscirà?
Da qualche settimana, Rafael Brandao PRO IFBB e atleta in preparazione per l’Arnold classic Ohio 2019 si trova nella bellissima California, dove si allena alla Gold’s Gym di Venice.
la collaborazione con Chris Aceto
Brandao, ha deciso di farsi seguire da Chris Aceto, uno dei migliori guru del bodybuilding che ha aiutato molti pro ifbb di successo, tra cui anche Jay Cutler. Lo scorso anno, Brandao ha gareggiato nella prima parte della stagione agonistica IFBB PRO LEAGUE, ottenendo sempre la finale, ma non è mai riuscito a raggiungere un posto nei primi tre o a vincere una gara.
il 2018 un anno da dimenticare
Il passaggio da Patrick Tour, il quale lo ha portato sul palco del San Marino Classic in una delle migliori forme fisiche, a Chris Aceto non è stato così semplice come tutti noi appassionati di bodybuilding si aspettavano. Il fisico che abbiamo visto, non aveva quella condizione che permette di vincere le gare, ma il vero problema è che forse, Rafael Brandao, doveva aspettare qualche mese in più per dare il tempo al fisico e a Chris Aceto di capire meglio come raggiungere la migliore condizione.
guarda le ultime foto di Rafael Brandao PRO IFBB



in queste settimane, Rafael Brandao ha postato diverse foto della sua condizione e la sensazione è che all’Arnold Classic Ohio 2019, vedremo un atleta completamente differente da quello che abbiamo visto nella stagione agonistica 2018.