ROAD TO NEW YORK PRO IFBB: UNA NUOVA FOTO DI NICOLAS VULLIOUD DEL 30 APRILE 2017
Guarda una nuova foto di nicolas vullioud del 30 aprile 2017, in preparazione per il new york pro ifbb 2017 ( forse )
nicolas vullioud è un ragazzo di origine svizzera che quest’anno ( 2017 ) ha fatto il suo pro debut sul palco di una gara in America. Come sicuramente ricorderete, se leggete il nostro blog ultimatebeefmagazine.com, nicolas vullioud ha deciso di gareggiare al Charlotte PRO IFBB 2017, una gara di qualificazione al mister olympia 2017, che pochi giorni fa si è svolta in America.
nicolas vullioud è un ragazzo che ha iniziato a gareggiare nella IFBB e che poi grazie all’Olympia Amateur di Marbella, è riuscito a vincere la sua pro card nel bodybuilding e a diventare un pro ifbb a tutti gli effetti. Per le sue caratteristiche fisiche, nicolas vullioud è uno degli atleti adatti a gareggiare nella 212 division, ovvero la categoria bodybuilding con limite di peso fino a 95 kg.
a fianco del campione nicolas vullioud c’è da sempre il tecnico svizzero Patrick Tuor, che lo consiglia sull’allenamento e sulla dieta. In questi mesi, durante la preparazione alla sua prima gara da pro ifbb, nicolas vullioud ha postato sui social moltissime sui foto, dove ha mostrato il suo fisico molto definito e tiratissimo, pieno di striature e profondi separazioni muscolari.
road to new york?
Se nicolas vullioud vuole gareggiare sul palco del mister olympia 2017, il campione svizzero deve gareggiare ancora. Per questo motivo, sembra che nicolas vullioud abbia intenzione di gareggiare al New York PRO IFBB 2017, una gara che si svolgerà tra poche settimane nello stato di New York.
Pochi giorni fa, per la precisione il 30 aprile 2017, il campione ha postato questa foto, in cui possiamo vedere il suo tiraggio dei quadricipiti, uno dei suoi punti forti. vi daremo maggiori informazioni su questo ragazzo e sulle sue prossime gare, per questo motivo continuate a seguirci numerosi!