conosciamo meglio Michal Krizanek IFBB ELITE PRO
come raccontato qualche tempo fa, il primo numero della rivista MUSCLE & HEALTH del 2019, ha dedicato un’intervista al campione IFBB ELITE PRO Michal Krizanek. questo ragazzo ha iniziato a gareggiare nella IFBB ELITE PRO, a partire dal 2018 e in ogni competizione a cui ha partecipato, ha sempre vinto.
guarda una foto di Michal Krizanek ifbb elite pro
Le competizioni più significative in cui Michal Krizanek si è piazzato al primo posto in classifica, ad oggi, sono:
– IFBB WORLD CHAMPIONSHIP IFBB ELITE PRO, ovvero una specie di “mr Olympia“, dove possono partecipare solo atleti della IFBB ELITE PRO e si accede a questa gara, vincendo una delle competizioni IFBB ELITE PRO, che si svolgono durante l’anno.
– 2018 ARNOLD CLASSIC EUROPE, una gara IFBB ELITE PRO, organizzata da Arnold che si svolge a Barcellona a settembre.
Michal Krizanek, racconta a Muscle & health, di essersi avvicinato al mondo delle palestre, perchè alcuni suoi amici frequentavano la palestra dopo la scuola. Michal Krizanek, a quel tempo non era molto interessato al bodybuilding, ma alle gare di panca. Ma il coach, che ha iniziato ad allenare Michal Krizanek per le gare di panca, ha capito subito che questo ragazzo aveva del potenziale per fare bene nel mondo del bodybuilding e quindi lo ha indirizzato verso questa disciplina.
guarda un paio di foto di Michal Krizanek ifbb elite pro
in ambito agonistico, Michal Krizanek ha vinto la Diamond CUP organizzata a Praga nel 2017 e a partire dal 2018, ha iniziato a gareggiare come atleta IFBB ELITE PRO. In ogni competizioni a cui ha partecipato, Michal Krizanek ha sempre ottenuto il primo posto in classifica. E questo ha fatto si che a novembre è stato uno dei primi atleti a gareggiare al IFBB WORLD CHAMPIONSHIP IFBB ELITE PRO, vincendo anche questa importante manifestazione.
Michal Krizanek, racconta a Muscle & health, che durante l’offseason il suo peso sale fino a raggiungere 130 kg, ma poi a sedici settimane dalla gara, il suo peso piano piano scende fino a raggiungere quota 118 kg. come già detto, Michal Krizanek, gareggia solamente da due anni, ma prima di raggiungere questo obbiettivo, Michal Krizanek, si è allenato per 14 anni.
Ma quali saranno gli obbiettivi agonistici per il 2019 di Michal Krizanek?
a Muscle & health, racconta che nel 2019 ha intenzione di gareggiare in diverse competizioni IFBB ELITE PRO, una tra queste è l’Arnold Classic Africa 2019. E a novembre vorrebbe gareggiare e vincere per la seconda volta il IFBB WORLD CHAMPIONSHIP IFBB ELITE PRO.
Muscle & health, domanda a Michal Krizanek, che cosa ha provato quando Arnold, durante la sua routine di pose libere in occasione dell’edizione 2018 dell’Arnold Classic Europe lo scorso settembre 2018, si è alzato in piedi e ha fatto una foto con lui.
guarda una foto di Michal Krizanek ifbb elite pro
Michal Krizanek, racconta di non essersi accorto di questa cosa, ma di averlo saputo solamente dopo, una volta tornato nel backstage della gara dal suo coach. Questo ovviamente gli ha fatto molto piacere visto che Arnold è sicuramente una delle icone più importanti del mondo del bodybuilding.
guarda un video di Michal Krizanek ifbb elite pro in palestra