VITALY FATEEV ifbb elite pro una foto del 20 febbraio 2019
VITALY FATEEV IFBB ELITE PRO, posta una foto della sua offseason su facebook. Il campione russo ha gareggiato per la prima volta a Madrid come IFBB ELITE PRO, ovvero come professionista della nuova federazione di Rafael Santonja. Ma quando lo vedremo di nuovo sul palco di gara?
VITALY FATEEV è un atleta che qualche anno fa, ha gareggiato come pro ifbb sui palco europei e internazionali. VITALY FATEEV è un bodybuilder di origine russa che ha vinto la IFBB PRO CARD a Madrid, durante una delle ultime edizione dell’Arnold Classic Europe Amateur ( quando la IFBB era collegata alla IFBB PRO LEAGUE ).
VITALY FATEEV ha partecipato a molte importanti competizioni della IFBB PRO LEAGUE, tra cui un Arnold Classic in Ohio. In ogni competizione, VITALY FATEEV ha cercato sempre di raggiungere un certo livello e di sfondare come professionista, ma non è mai riuscito a imporsi in competizioni professionistiche importanti. Per questo, lo scorso agosto ( 2018 ), VITALY FATEEV ha annunciato di aver lasciato la IFBB PRO LEAGUE per gareggiare nella nuova federazione IFBB ELITE PRO di Rafael Santonja.
guarda una foto di VITALY FATEEV IFBB ELITE PRO
In questi giorni di fine febbraio 2019, ho trovato un paio di foto di VITALY FATEEV, in cui ci mostra i risultati di una lunga offseason. L’ultima gara in cui abbiamo visto VITALY FATEEV, infatti, è stata a maggio 2018, in occasione della prima manifestazione IFBB ELITE PRO in Spagna, chiamata IFBB ELITE PRO MADRID.
ad oggi, non posso dirvi con certezza quale saranno le prossime competizioni a cui VITALY FATEEV ha intenzione di partecipare nel 2019, ma appena ne verrò a conoscenza sarete i primi a saperlo!
guarda un video di VITALY FATEEV IFBB ELITE PRO
Stay Tuned!