2019 arnold classic ohio: le intervista pre contest di Muscular Development
A poche ore dalla gara, MD realizza una serie di interviste ai migliori pro ifbb della open class. Scopri che cosa pensa Brandon Curry, Luke Sandoe, Victor Martinez e Josh Lenartowicz
brandon curry è il primo atleta a salire sul palco e per questo è molto ansioso di mostrare la sua condizione al pubblico dell’arnold Classic ohio 2019. Giles Thomas ricorda a Brandon Curry e agli spettatori del video che ha avuto il piacere di intervistare qualche settimana fa, Brandon Curry nel suo programma MD GLOBAL RADIO.
Poi l’intervista parte con una domanda seria: “come è andata la preparazione per questa nuova gara?“. Brandon Curry risponde che da settembre ad oggi, non ha avuto una grande offseason, ma ha continuato ad allenarsi come ha fatto all’Olympia 2018 e il suo fisico ha risposto molto bene all’allenamento, nessun stress. tutto è andato per il meglio.
guarda una foto di Brandon Curry
Poi Giles Thomas domanda a Brandon Curry, che secondo lui può essere il “dark horse“, ovvero il cavallo nero della gara… ovvero Brandon Curry potrebbe vincere la manifestazione. Ovviamente Brandon Curry è molto contento di questa affermazione e spera che questa previsione si avveri.
Poi si parla dei miglioramenti che Brandon Curry mostrerà in questa gara. Non hanno lavorato sulla massa muscolare, anche perchè non c’era molto tempo a disposizione, ma hanno fatto il possibile per migliorare i dettagli, lavorare sulla schiena e mettere nuovi dettagli.
“quale sarà il tuo rivale? qual’è l’uomo da battere?” – chiede Giles Thomas e Brandon Curry, senza pensarci neanche un attimo risponde William Bonac. Rispetta questo ragazzo, ma anche Brandon Curry vuole mettere il suo nome tra i vincitori di questa manifestazione.
guarda una foto di Brandon Curry a 16 ore dalla gara in Ohio
intervista a Josh Lenartowicz PRO IFBB
Poi è la volta di Josh Lenartowicz, atleta australiano che quest’anno torna sul palco dopo un anno di offseason. Josh Lenartowicz racconta di essere arrivato il mercoledì e di aver viaggiato per quasi 30 ore. Questa volta il viaggio è andato bene, non ha perso i bagagli. Sua moglie, che ha viaggiato insieme a lui, è stata contenta del viaggio.
guarda una foto di Josh Lenartowicz
Josh Lenartowicz, racconta che questa preparazione è andata molto bene. ha avuto il tempo di riposare e ora è pronto per gareggiare nella prima gara del 2019. Josh Lenartowicz, ha intenzione di vincere la gara…
guarda una foto di Josh Lenartowicz in una gara di qualificazione in Australia
intervista a Victor Martinez PRO IFBB
Victor Martinez è presente anche lui al meeting degli atleti. Ha la faccia stanca, ma è pronto per gareggiare un’altra volta all’Arnold classic Ohio. la sua ultima volta è stata nel 2015, sono passati 4 anni e la sua famiglia è aumentata, ha molti bambini. l’ultima a far parte della vita di Victor Martinez è nata 7 mesi fa, prima della gara di Tampa.
guarda una foto di Victor Martinez PRO IFBB
Victor Martinez, è pronto a fare danni sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019 ed è molto contento di essere parte di questo evento, perchè considera l’Arnold una gara di alto livello. Ha alle spalle quasi 20 anni di gare. Forse l’unico che lo può battere è Dexter Jackson ( per il numero di competizioni ). Victor torna di prepotenza, per mettere a tacere le voci che lo davano per finito e ritirato. e invece è ancora qui.
intervista al campione britannico Luke Sandoe
Luke Sandoe racconta a Giles Thomas di aver lavorato insieme a Chris Aceto. Questa volta le cose sono andate molto bene rispetto al passato, infatti Luke ha completamente seguito di ordini di Chris Aceto, ha fatto i suoi compiti a casa e i risultati si vedono dalle foto che il campione britannico ha postato sui social in questi giorni.
guarda le foto di Luke Sandoe pro ifbb
un allenamento molto british
Per quanto riguarda l’allenamento, Luke Sandoe rivela di essersi allenato in puro stile British, ovvero pesante. come ha sempre fatto Dorian Yates. E il suo fisico sta rispondendo molto bene. Tra le chiacchiere di questa intervista, Luke Sandeo rivela di aver avuto la possibilità di allenarsi insieme al campione PRO IFBB MIKE FRANCOIS, uno dei begnamini dello stato dell’Ohio che negli anni 90 ha vinto un’edizione dell’Arnold Classic Ohio.
Leggi l’intervista di MIKE FRANCOIS ai media locali sulla sua carriera da PRO IFBB
L’intervista si conclude con le aspettative di questa gara. Luke Sandoe vuole raggiungere la top six. si aspetta questo risultato. Vedremo tra poche ore!