2019 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE INTERVISTA PRE CONTEST DI MUSCULAR DEVELOPMENT – seconda parte –
A poche ore dalla gara, MD realizza una serie di interviste ai migliori pro ifbb della open class. Scopri che cosa pensa Charles Dixon, Roelly Winklaar e Rafael Brandao
Charles Dixon, viene intervistato da Giles Thomas, e i due parlano del fatto che è l’unico pro ifbb della 212 division a gareggiare all’Arnold Classic nella categoria Open. Charles Dixon racconta che adora molto gareggiare all’Arnold Classic e che quest’anno, quando ha saputo che la gara per la 212 era sta cancellata, ha deciso di gareggiare nella open class.
Charles Dixon racconta anche di essere un atleta molto costante, di aver raggiunto la top six nelle più importanti manifestazioni professionistiche negli ultimi anni, tra cui arnold classic e mr olympia. Il suo peso per questa manifestazione è al di sopra delle 212 libbre, infatti pesa sulle 216 libbre, ma il suo obbiettivo è quello di fare bene sul palco di gara e pensa di essere pronto per questa manifestazione
Guarda una sua foto ad un giorno dalla gara
intervista Roelly Winklaar PRO IFBB
L’intervista di Roelly Winklaar inizia parlando di una serie di foto e video postato due settimane prima della gara in Ohio, quando Roelly Winklaar è andato in Nepal per una guest posing in una gara IFBB PRO QUALIFIER.
Dopo quelle foto e i video i fans del bodybuilding hanno iniziato a scrivere sui social che Roelly winklaar non era in forma. Roelly Winklaar non ha replicato, perchè la cosa importante non è essere al top della forma due settimane prima della gara, ma il giorno della gara. Durante il pregara e sul palco delle finali. il resto non conta.
Guarda le foto di Roelly Winklaar in Nepal
il pensiero di Dennis James PRO IFBB
dopo le critiche a Roelly Winklaar, Dennis James, ha realizzato un video molto chiaro nella quale racconta la sua idea sulla preparazione di Roelly Winklaar. una frase ci fa capire molto “non confonte l’acqua con il grasso“, ovvero, bisogna stare molto attenti quando si guarda il fisico di un campione. Roelly Winklaar è a due settimane dalla gara e il suo fisico non è tiratissimo come all’Olympia 2018, ma questo non vuol dire che sia fuori forma. Infatti, Dennis James, racconta che da quello che ha visto nel video, il fisico di Roelly Winklaar è pieno d’acqua. quello mostrato nel video è un fisico da Guest posing e molto dipende da quante ore di volo Roelly Winklaar ha fatto per raggiungere il NEPAL.
guarda il video di Dennis James su Roelly Winklaar PRO IFBB
intervista A Rafael Brandao PRO IFBB
Rafael Brandao racconta che quest’anno è la prima volta che gareggia all’Arnold Classic Ohio ed è molto contento di essere in Ohio e sopratutto della condizione raggiunta per questa gara. Il lavoro fatto con Chris Aceto ha portato i suoi frutti.
Questa non è la sola gara che ha intenzione di fare Rafael Brandao, infatti dopo l’Arnold Classic Ohio 2019, rafael Brandao gareggerà sul palco dell’Arnold classic Brasil in Aprile. leggi questo articolo per avere maggiori informazioni sulla gara di Brasile.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao PRO IFBB a pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2019
Ron Harris, racconta che in molti vorrebbero vedere Rafael Brandao sul palco di una gara classic Physique, ma il suo peso è molto superiore ai limiti. Oggi pesa sui 250 libbre, circa 113,398 kg. Ma anche con un peso superiore rispetto allo scorso anno, la sua vita è rimasta strettissima!