2019 arnold classic ohio: Brandon Curry PRO IFBB parla dopo la sua vittoria in Ohio!
Dopo la sua prima vittoria in Ohio, Brandon Curry PRO IFBB viene intervistato dal sito NPC NEWS ON LINE.com, e il campione racconta alcuni aspetti della sua preparazione e della gara. La migliore forma della sua vita, fino ad oggi.
Il sito NPCNEWSONLINE, ha deciso di intervistare il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2019, Brandon Curry pochi istanti dopo la gara di Arnold. Il campione, ha vinto il suo terzo arnold, da quando è diventato un PRO IFBB. Anche se questa è la prima vittoria in Ohio.
Guarda il video dell’intervista di Brandon Curry PRO IFBB
la felicità di Brandon Curry
Per prima cosa Brandon Curry PRO IFBB, racconta di essere molto contento di aver vinto l’Arnold Classic Ohio in Columbus, quest’anno. Rispetto all’Olympia 2018, il fisico di Brandon Curry ha migliorato molto il suo fisico portando qualcosa di diverso e nuovo rispetto a pochi mesi fa ( settembre 2018 ).
una vittoria davanti alla sua famiglia
La vittoria di Brandon Curry PRO IFBB ha un sapore diverso, perchè questa vittoria è avvenuta davanti alla sua famiglia e ai suoi figli. E Brandon Curry è orgoglioso di questo risultato, per cui ha lavorato moltissimo in questi mesi.
Brandon come Ronnie Coleman?
L’intervistatore Frank Sape, lo paragona a Ronnie Coleman. Questo perchè Ronnie Coleman per molti anni, prima di diventare mr Olympia, non riusciva mai a raggiungere una condizione che gli permettesse di vincere e battere gli altri ragazzi. Stessa cosa è successa a Brandon Curry. Ma negli ultimi anni, il suo fisico è migliorato molto, proprio perchè in Kuwait, dove Brandon Curry si allena, hanno trovato il tipo di allenamento adatto al suo fisico.
guarda un paio di foto di Brandon Curry PRO IFBB
tutto calcolato
Frank Sape, domanda a Brandon Curry se per caso ha visto le foto del pregara e che cosa ne pensa. Brandon racconta che la condizione portata durante il pregara è stata centrata e nelle finali il suo fisico è migliorato ancora un po’, infatti è stato un po’ più pieno rispetto al pregara.
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
arriva Flex Lewis PRO IFBB
A metà intervista, interviene anche Flex Lewis, PRO IFBB e pluri vincitore del mr Olympia. Flex Lewis, fa i complimenti a Brandon Curry per la condizione raggiunta e sopratutto, per il fatto che in questi ultimi anni il suo fisico è migliorato molto. Flex Lewis, ricorda che, Brandon Curry è sempre stato molto forte nell’upper body, ovvero nella parte superiore del suo fisico, ma le gambe erano sempre un problema o troppo piccole o non abbastanza separate. Ma oggi, in questa gara ha risolto tutti i suoi problemi. E Flex consiglia di non cambiare quello che sta facendo in palestra, visto che sta portando grandi risultati.