ROAD TO NEW YORK PRO IFBB 2017: UNA NUOVA FOTO DI AKIM WILLIAMS PRO IFBB DEL 9 MAGGIO 2017
una nuova foto di akim williams pro ifbb del 9 maggio 2017, a pochi giorni dalla gara di New York!
il 9 maggio 2017 a poche settimane da una nuova edizione del New York PRO IFBB, il campione americano Akim Williams ha deciso di postare un paio di foto della sua condizione in vista della sua partecipazione alla gara di New York organizzata da Steve Weinberger.
guarda una foto di Akim williams pro ifbb
come sicuramente ricorderete, Akim Williams per essere al meglio sul palco del New York PRO IFBB 2017, ha deciso di passare un paio di mesi della sua vita in Kuwait. Questo vuol dire che Akim Williams si è dedicato completamente al bodybuilding. In Kuwait, non ci sono moltissimi svaghi o “problemi”, gli atleti che si allenano in quella parte del mondo: dormono, mangiano e si allenano, per tutti i mesi della preparazione. Oltre ai ristoranti, passano il loro tempo in palestra e basta. forse questo è uno dei motivi per i quali Akim Williams e gli altri pro ifbb migliorano una volta che respirano l’aria del kuwait.
guarda un paio di foto di Akim Williams pro ifbb
ma perchè andare in Kuwait?
akim williams ha scelto di andare a prepararsi per in Kuwait, perchè il suo problema in gara è il tiraggio e giustamente ha pensato di andare a provare una delle famose preparazioni che i coach che fanno parte della camel crew hanno ideato per i pro ifbb.
Molti pro ifbb hanno avuto un notevole miglioramento dai consigli di questi trainer in questa parte del mondo. E ovviamente, visto che Akim Williams vuole migliorare il suo fisico, ha deciso di provare anche lui sulla sua muscolatura gli allenamenti intensi che si svolgono nella Oxygen Gym di Kuwait City.