2019 arnold classic ohio: il pensiero di Niel Hill sull’arnold classic ohio 2019
William bonac è secondo all’Arnold classic Ohio 2019 e il suo preparatore Niel Hill, dice la sua…
Dopo il secondo posto di William Bonac PRO IFBB sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019, il suo preparatore Niel Hill ha deciso di scrivere un post nel quale parla del suo atleta William Bonac.
Ecco che cosa scrive Niel Hill, su facebook:
No body can say we didn’t bring our game or best to the stage today. Fans, followers and people simply don’t see All the hard work, the sacrifices and the relentless hours day in day out which has gone into this show prep for the @arnoldsports Event. We gave 100% and more, just kept our heads down focusing on what was needed, stayed away from drama and the outside world. @william_bonac I’m so Very Proud of You #Team Lastly guys and girls, Thank you for always showing such amazing support
Niel Hill, è rimasto molto contento del look che William Bonac ha portato sul palco di gara. Anche se questa volta William Bonac non ha vinto per la seconda volta l’Arnold Classic Ohio, Niel Hill trainer di William e membro del Team YAMAMOTO NUTRITION, racconta che è fiero del lavoro svolto da William in questi mesi di preparazione e che il fisico di William Bonac, sul palco era in forma e questa è la cosa che conta veramente.
Non non vediamo molto del lavoro dei pro ifbb che fanno nei mesi di dieta e di tutti i sacrifici che fanno. Ma Niel, invece, sa tutto e ha seguito passo dopo passo tutti gli allenamenti e le privazioni che William e gli altri PRO IFBB fanno per cercare di essere al top della forma.
come sappiamo il bodybuilding non è una scienza esatta e ( anche se non è questo il caso ), è sempre il corpo a decidere all’ultimo come presentarsi sul palco anche se tutto è stato fatto alla perfezione.