Quale sarà la prima gara pro ifbb di John dela rosa nel 2019?
John dela rosa, si sta allenando duramente in palestra in questi ultimi mesi, sotto lo sguardo attento di Flex Lewis. pro ifbb e vincitore del Mr Olympia. John vuole tornare sul palco a New York per vincere, ma sopratutto vuole mostrare a tutti i suoi progressi, ci riuscirà?
L’ultima volta che abbiamo visto John Dela Rosa pro ifbb sul palco di una gara della IFBB PRO LEAGUE è stato in occasione del Chicago PRO IFBB 2018, una gara che ha visto protagonista Micheal Lockett.
A Chicago, lo scorso agosto ( 2018 ), John Dela Rosa, pro ifbb ha ottenuto il decimo posto in classifica e qualche ora dopo le finali, il campione del Chicago pro ifbb nel 2015, ha scritto un post su instagram dove ha fatto il punto della situazione e ha spiegato che il suo fisico era molto stanco visto che nel 2018, John Dela Rosa ha gareggiato in molti GP in giro per il mondo.
guarda un paio di foto di john dela Rosa PRO IFBB
guarda le gare di John Dela Rosa pro ifbb nel 2018
Arnold Classic – IFBB, Open, 8th
Arnold Classic Australia – IFBB, 8th
Chicago Pro Championships – IFBB, Bodybuilding, 10th
New York Pro Championships – IFBB, Open, 5th
la svolta nel 2019
i mesi di offseason sono passati e in queste ultime settimane, ho scoperto che John Dela Rosa ha lasciato New York per andare in Florida ad allenarsi da Flex Lewis pro ifbb e vincitore del mr Olympia 2018 nella 212 division. La scelta di andare ad allenarsi con Flex Lewis, è legata al fatto di trovare qualche nuovo tipo di allenamento come ad esempio il sistema di allenato di Niel Hill e sopratutto allenarsi con un campione come Flex Lewis.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa e Flex Lewis PRO IFBB
ma quale sarà la prima gara di John Dela Rosa nel 2019?
sembra che il campione di New York abbia deciso di volersi allenare in vista del 2019 New York PRO IFBB, una gara di qualificazione per il mr Olympia 2019, che si svolgerà a maggio a New York. gara in cui vedremo il ritorno di Big Rami e di NICOLAS VULLIOUD nella 212 division.
La scelta di questa gara, tra tutte quelle che ci sono in questo periodo è che in questo modo, John Dela Rosa può gareggiare davanti al suo pubblico e questo è sempre una cosa che motiva molto gli atleti.