2019 arnold classic ohio: la routine di pose libere di josh lenartowicz pro ifbb
Guarda il video della routine di pose libere di JOSH LENARTOWICZ pro ifbb, un atleta australiano, che quest’anno è tornato alle competizioni dopo un anno di stop. Ascolta la musica originale della routine e leggi il nostro parere sul suo modo di posare!
sulle note della canzone “you are so beautiful”, Josh Lenartowicz esegue la sua routine di pose libere. questa routine gli permetterà di vincere il premio per la migliore routine di pose libere.
guarda una foto di Josh Lenartowicz PRO IFBB
A me non è piaciuta. Una routine che non mi ha trasmesso nulla. Con tutto il rispetto per Josh Lenartowicz, ma proprio non mi è piaciuta. Forse la musica è troppo lenta o troppo ripetitiva, dalle routine di pose libere mi aspetto qualcosa di diverso, non so’ grinta.. entusiasmo… altro, insomma.
guarda un paio di foto di Josh Lenartowicz PRO IFBB
Il bodybuilding per me è ROCK, ossia qualcosa di duro. chi è sul palco deve trasmettere questo. Ok per le pose, Josh Lenartowicz le esegue nel migliore dei modi, ma forse è la musica a non essere adatta per questo genere di show.
guarda la routine di pose libere di Josh Lenartowicz pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019
giudizio Finale
nell’articolo che ho scritto dopo il pregara, Josh Lenartowicz si presenta non al top della forma. Mi dispiace per lui, ma lo vedo molto liscio e spento. Era dato per “dark horse”, ossia l’uomo che a sorpresa avrebbe vinto la gara, ma così non è stato e neanche l’anno di off ha fatto bene a Josh. Peccato.