Back workout with Mauro Sassi Team Stones
petar klancir pro ifbb è in offseason e in attesa di tornare sul palco in una nuova sfida pro ifbb, si allena in palestra con il grande guru italiano Mauro Sassi a Trieste.. scopri quali sono gli esercizi che Petar esegue nel suo workout in offseason!
L’ultima volta che abbiamo visto Petar Klancir pro ifbb sul palco di una gara PRO IFBB è stato nel 2017, quando Petar ha gareggiato in diverse competizioni IFBB PRO LEAGUE, post Olympia.
guarda una foto di Petar Klarncir pro ifbb
La migliore condizione di quella serie di competizioni è stata all’Arnold Classic Europe ( quando questa manifestazione era della IFBB PRO LEAGUE ), e il simpatico atleta croato ha ottenuto il settimo posto in classifica.
Sono passati molti mesi, ma Petar Klancir ha continuato ad allenarsi, in palestra per migliorare il suo fisico e per essere più competitivo nelle competizioni PRO IFBB degli anni avvenire.
Il 2018 è stato un anno in cui non abbiamo visto gareggiare Petar Klancir, ma lo abbiamo visto allenare in Ungheria con Tom Platz in un allenamento a porte chiuse. Insieme a lui il suo coach Mauro Sassi.
In questi ultimi giorni di marzo 2019, ho trovato un nuovo video in cui possiamo vedere Peter Klancir in allenamento. Questa volta, Petar allena la schiena, un muscolo molto difficile da sviluppare per la quantità di fasce muscolari di cui è composto.
E come sappiamo, per essere un pro ifbb di successo devi sviluppare una schiena degna di nota, visto che le gare si vincono di schiena.
Ma come allena la schiena Petar?
– pulldown alla hammer machine
– pulldown alla tecnogy machine convergente
– lat machine frontale
– rematore
– rematore t row bar
– rematore macchina panatta sport convergente
Guarda il video dell’allenamento della schiena di Petar Klancir PRO IFBB
quando vedremo Petar Klancir PRO IFBB sul palco?
Ad oggi, non so dirvi con precisione quando vedremo il simpatico e muscolossimo pro ifbb sul palco di una gara PRO IFBB, ma sicuramente appena saprò qualche notizia in più su Petar e i suoi prossimi impegni agonistici sarete i primi a saperlo! Stay with us!