ROAD TO 2019 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: IL RITORNO SUL PALCO DI ESSA OBIAD PRO IFBB
Il campione Essa Obiad, pro ifbb ha deciso di tornare sul palco di gara. Lo vedremo in Brasile questo weekend per una nuova edizione dell’Arnold Classic South America, una gara che è tornata a far parte del circuito IFBB PRO LEAGUE!
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Essa Obiad è stato nel 2017, in Italia, in occasione dell’edizione del 2017 del San Marino PRO IFBB, una gara che come sicuramente ricorderete è stata vinta da Cedric McMillan.
guarda una foto di Essa Obiad PRO IFBB
In quell’edizione del San Marino PRO IFBB, una gara organizzata da Gian Enrico Pica PRO IFBB, Essa Obiad ha portato sul palco un’ottima forma fisica, ma non è bastata per vincere la gara.
guarda un paio di foto di Essa Obiad PRO IFBB
Essa Obiad, cmq a fine serata è riuscito a rientrare in finale e ha presentato sul palco suo figlio, appena nato a tutti i presenti in sala. Nel 2018, Essa Obiad, non ha gareggiato perchè è stato occupato con il nuovo figlio, ma ora, in questo weekend, Essa ha deciso di tornare sul palco di una gara che qualifica per il mr Olympia 2019.
guarda una foto di Essa Obiad PRO IFBB
Essa, infatti, ha deciso di gareggiare in Brasile in occasione dell’Arnold Classic South America, una gara che da quest’anno torna ad essere una gara della IFBB PRO LEAGUE. Lo scorso anno è stata una competizione del circuito IFBB ELITE PRO, ma grazie ai fratelli El Guindy, organizzatori della manifestazione, oggi i fans del bodybuilding brasiliano possono di nuovo vedere i pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic South America!
guarda una foto a pochi giorni dalla gara di Essa Obiad PRO IFBB